This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se la nuova mx5 fosse TURBO ...
#61
in italia se avessero fatto una versione mille ne vrebbero vendute a tempesta. io 6 anni fa per trovarla stavo uscendo pazzo e mi sono accontentato del 1,6
  Cita messaggio
#62
Enuma Ha scritto:E ti convertono la macchina? ....magari.Mi
Sì, è il loro lavoro: convertono panda, 500, ecc... Certo che, ovviamente, costa un botto e lo spazio per le batterie è ridicolo (quindi autonomia infima)....
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#63
Robbiexsstar Ha scritto:[...]
A me fa sorridere questa mania dei "cavalli", arrivata dagli anni 90 in poi.
I costruttori usano come marketing i "cavalli", distraendo il consumatore dal fatto che le auto pesano sempre di più e, dinamicamente, sono sempre peggiori.
Precursore di questa strada è stata Audi, che da anni produce auto con potenze sempre crescenti, sino all'inutile RS4 con un motore biturbo da 450 cv, capace solo di accorciare la vita di cambio-differenziale-frizione-gomme.

Personalmente trovo la mia 115cv molto più divertente di tanti naftoni, turbo, con molta più coppia e cavalli, ma che arrivati a 4000giri debbono si piantano.

Questo è Verbo. Per oggi sei il mio personal Jesus :notworthy:

Cmq, a me andrebbe bene anche turbo, il downsizing è inevitabile con le nuove normative ed i prezzi del carburante: resistere è inutile.
Spero nella formula stessi cavalli - meno peso - cilidrata ridicola. Condizione sine qua non che la zona rossa resti lì dov'è (così come le doti dinamiche)...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#64
Pare di parlare del sesso degli angeli... E aspettate che esca qualcosa santoddio, sette pagine di turbo si o turbo no. Tanto al 90% non piacerà perchè non reincarna più lo spirito della NA. A prescindere dalla motorizzazione.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#65
Fiabeschi Ha scritto:Pare di parlare del sesso degli angeli... E aspettate che esca qualcosa santoddio, sette pagine di turbo si o turbo no. Tanto al 90% non piacerà perchè non reincarna più lo spirito della NA. A prescindere dalla motorizzazione.

Quoto!

Nel frattempo chiedo ai solerti moderatori di cambiare il titolo e coniugare il verbo.... se vi importuna una patata a fianco di una miata, io mi scoccio a leggere il futuro al posto del condizionale
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#66
7even Ha scritto:Quoto!

Nel frattempo chiedo ai solerti moderatori di cambiare il titolo e coniugare il verbo.... se vi importuna una patata a fianco di una miata, io mi scoccio a leggere il futuro al posto del condizionale

allora è meglio che vai a satudiare la grammatica, perchè ci vuole il CONGIUNTIVO....
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#67
uashuashuash.... avete corretto e messo il congiuntivo sul serio, bisognerebbe essere fieri della propria ignoranza!!!!!!
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#68
Da quando in qua "fosse" è un congiuntivo? E' condizionale. Il congiuntivo è "sia".
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#69
lanfrà smettila con le droghe pesanti uashuashuash
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#70
Certo che se passa il superbollo dei 170cv il turbo potrebbe perdere di fascino....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 8,631 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 1,735 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,394 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  Se qualcuno fosse indeciso tra Mx-5 e Z3... M-Power 3 2,747 12-04-2017, 17:03
Ultimo messaggio: MyWay
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 7,242 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 92,637 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Downsizing e turbo: questo è troppo! :D Number34 5 2,789 17-01-2017, 21:48
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Mazda 2.5 Turbo per CX-9 EBI 3 3,049 27-05-2016, 17:09
Ultimo messaggio: Steto731
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 12,414 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 8,091 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)