in un altro topic si parlava della qualità degli interni della NA, bè a mio avviso sono molto molto pregevoli, a parte il design che è ottimo per un auto jap degli anni 90, il materiale usato mi sembra molto buono.
Tanto per fare un confronto prendete una civic degli anni novanta o un vitara, quelli si che fanno schifo
il cruscotto è fin troppo dura sui twist scricchiola XD
comunque è molto meglio di una yaris'04 per esperienza personale e meglio delle vecchie honda/nissan come gusto: niente vellutini azzurri-verdi plastiche grigine.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Io ho ben presente quelli della NA '97 di mio fratello e soprattutto quelli della mia NB.
Non posso che parlare bene di entrambi.
Della mia l'unica nota stonata era il volante in gomma 4 razze (che ho prontamente sostituito) che si è usurato in modo anomalo.
Il resto mi sembra veramente tutto ottimo, sia come estetica che, soprattutto, come qualità.
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
inoltre ho notato che si presta molto più ai monta/smonta di quelli NB e NBFL
Parlo per quello che ho avuto modo di montare/smontare/ ecc.
tra na (interni my93) e nb c'è un abisso, le plastiche della na sono da trattare coi guanti quando monti/smonti, sembra sempre che facciano crac da un momento all'altro.
In compenso come disegno sono infinitamente più belli
NA MY'93 115 NB 1.6
interni superiori a molte auto dell'epoca, onestamente anche di qualche macchina moderna. siete mai saliti su una renault?
se c'è una cosa mi piace della mia FL sono proprio gli interni... la plancia e le varie strumentazioni sono IMHO di ottima qualità... non un rumore o schricchiolio... davvero ottimi.