Che le auto date in mano alle riviste per le comparative siano settate ad hoc e spesso un pelo potenziate è cosa nota e prassi comune di TUTTE le case automobilistiche, se pensate che Ferrari abbia toccato la sua 458 pnsate sia molto difficile che su un motore twinturbo non sia stato fatto?
A parte questo, ma veramente ci vogliamo mettere a paragonare un motore biturbo ad uno aspirato? Ma pensate sia più facile guidare un motore aspirato o un biturbo, che se sbagli una marcia con quest'ultimo poco male, sei comunque in coppia, mentre se sbagli con il cavallino perdi giri utili.
Che poi ci si metta a paragone di un'auto spettacolare quale la Ferrari, non mi sembra una novità, i nomi Ultima, Koenisseg, TVR, Corvette, eccetera, non vi dicono nulla? A parte forse corvette, le altre sono produzioni poco più che artigianali e a mio avviso non hanno nulla da invidiare (o molto poco) rispetto ad una ferrari, ma nessuno ha mai voluto giocare a chi ce l'ha più lungo. La McLaren ha detto di voler costruire l'arma definitiva e invece si è fatta prendere per il *****. Quando si fanno grosse promesse bisogna mantenerle, altrimenti si corre il rischio che un prodotto seppur buono non venga apprezzato.
Rava
A parte questo, ma veramente ci vogliamo mettere a paragonare un motore biturbo ad uno aspirato? Ma pensate sia più facile guidare un motore aspirato o un biturbo, che se sbagli una marcia con quest'ultimo poco male, sei comunque in coppia, mentre se sbagli con il cavallino perdi giri utili.
Che poi ci si metta a paragone di un'auto spettacolare quale la Ferrari, non mi sembra una novità, i nomi Ultima, Koenisseg, TVR, Corvette, eccetera, non vi dicono nulla? A parte forse corvette, le altre sono produzioni poco più che artigianali e a mio avviso non hanno nulla da invidiare (o molto poco) rispetto ad una ferrari, ma nessuno ha mai voluto giocare a chi ce l'ha più lungo. La McLaren ha detto di voler costruire l'arma definitiva e invece si è fatta prendere per il *****. Quando si fanno grosse promesse bisogna mantenerle, altrimenti si corre il rischio che un prodotto seppur buono non venga apprezzato.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!