This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iseran 7 agosto 2011 - Megagiro domenicale
pilistation Ha scritto:Si, ho visto un raduno con una quarantina di Lancia Delta 2 anni fa! :chessygrin:

ah beh... allora siamo a posto Wink
  Cita messaggio
Se volete coinvolgo anche i ragazzi del forum della sciroppo :haha:
  Cita messaggio
Se fosse di almeno un paio di giorni verrei anch'io, tutto in giornata è una sfacchinata (270km solo per arrivare a TO). Ci penso...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Se volete coinvolgo anche i ragazzi del forum della sciroppo :haha:

ma anche no...
  Cita messaggio
MaD Ha scritto:Se volete coinvolgo anche i ragazzi del forum della sciroppo :haha:

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaacrilegiooooooooooooooo!!!!!! Doh
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaacrilegiooooooooooooooo!!!!!! Doh

:haha::haha::haha:
Peccato, sul dritto son dei missili!!:chessygrin:
Era giusto per capire quanto tempo li dobbiamo aspettare alle piazzole di sosta!
  Cita messaggio
MaD Ha scritto::haha::haha::haha:
Peccato, sul dritto son dei missili!!:chessygrin:
Era giusto per capire quanto tempo li dobbiamo aspettare alle piazzole di sosta!

potremo invitare le fiesta TD :haha::haha::haha:

Si scherza zakke :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:potremo invitare le fiesta TD :haha::haha::haha:

Si scherza zakke :chessygrin:

O le Uno Tubo... pardon, Turbo:chessygrin:
  Cita messaggio
...hey, ho guidato una sciroppo per 2 anni... non e' malvagia... anzi, devo dire che il 1.4 160cv mi ha dato proprio belle soddisfazioni...
Consuma poco se hai il piede educato (non il mio caso), cammina come un vecchio 1.8 Turbo audi da 180cv ed ha un turbolag talmente minimo che pare di guidare un aspirato (vabbe', non esageriamo...lol)
Poi ha un'assetto indovinatissimo, un retrotreno "burlone" ed un avantreno chirurgico... insomma... PROMOSSA!!!
Anche se mi farebbe tristezza vedere i nostri amici rinchiusi in un ovetto di metallo mentre noi guardiamo gli alberi e le nuvolette alzando gli occhi al cielo... sguardi che possiamo lanciare sul dritto mentre loro ci risorpassano, ma non tra le curve quando siamo impegnati a godere con immensi sorrisi stampati in faccia e loro a lottare con il sottosterzo Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Se fosse di almeno un paio di giorni verrei anch'io, tutto in giornata è una sfacchinata (270km solo per arrivare a TO). Ci penso...
E' un po lontano effettivamente, però è fattibile dato che nn ci troviamo prestissimo x la partenza....
  Cita messaggio