Regione/Stato: Toscana
Modello:
La piazzola è l'unica sosta "sostenibile" dopo il casello!
Secondo punto di aggregazione dopo Magenta è l'autogrill a Novara. Indicativamente per le 8:30 circa.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
le previsioni in val d'aosta sono migliorate un po'!!!! dai dai!!!!
speriamo bene, nn ho voglia di tenere il tetto chiuso tutto il viaggio
ragazzi ma voi vi fidate delle previsioni? siamo sulle alpi qui bastano 2 ore di vento e cambia tutto, l'altro giorno ero in montagna davano temporali continui è uscito il vento e c'è stato il sole tutto il giorno quindi... io sono ottimista :haha:
il lato positivo è che se facesse brutto tutti i merenderos della domenica se ne stanno a casa e noi abbiamo la strada libera:haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
comunque la neve è improbabile, danno temperature intorno ai 6° nella zona. Costa, non mi ricordo se ho il tuo numero di cellulare, più tardi ti mando il mio via PM, io arrivo alla piazzola, probabilmente vengo solo o al limite con mi o fratello. Ho due radioline marca ignota INTEK, le porto entrambe.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Portate radioline, il cattivo tempo terrà alla larga i camper e i turisti della domenica! :haha:
radiolina ne ho una sta caricando la batteria,giubbino ci vuole:chessygrin: se nel caso salto la piazzola ci becchiamo in autostrada o in autogrill,io credo che partirò intorno alle 7:30 7:40 a domani ciao..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER