hai mai letto il forum porsche?? tutti a decantare miglior affidabilità e minori costi di gestione, ma tutti a sognare una ferrari. Per non parlare dell'estetica, già un'mx5 da parecchi punti alle porsche figuriamoci l'f355 (e anche la 308/328, forse ancora più bella...). E poi una ferrari di 20 anni non si svaluta più, a differenza delle donne.......
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Personalmente preferisco la gts ovvero la versione targa proprio come quella di Mr. ROBIN!!!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
sulle donne siamo d'accordo. ma affermare che tutti i porschisti sognano una ferrari ne passa. che l'mx5 dia punti a una 993/964 mi pare difficile!
al massimo è meglio di una 996 (che è il 911 + brutto della storia).
ma li parliamo di estetica. l'acquisto di un ferrari d'epoca ( o quasi) è da valutare con moltissima attenzione, trovare un meccanico che ti sa giudicare una porsche è relativamente facile ma uno che sa giudicare e consigliare su una ferrari direi che è problematico
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
gli alberi a gomiti dei 996, rimangono un taboo?
che il 355 fosse una delle berlinette + riuscite ed apprezzate ancora oggi, non è una novità. soprattutto IMHO in versione GTB o GTS.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
il 996 è particolarmente brutto, ma la porsche sarebbe ora facesse una linea nuova, stira o accorcia e stropiccia sempre la stessa da 50 anni... e cmq l'estetica vuole la sua parte in questo genere d'acquisti, visto che stiam parlando di "giocattoli", in un 360 per es i soldi non ce li butterei. Non conosco chi sappia giudicare una porsche figuriamoci una ferrari, ma la ferrari è una scelta d'impulso, irrazionale, se poi ti rifilano il bidone lo rivenderai perdendoci poco o nulla, i tagliandi magari se non li fai proprio in officine ferrari (e ce n'è, basta farsi consigliare dai club) qualcosa risparmi, ma c'è anche da dire che quanti km ci vorrai mai fare con una 355?? non credo ci sia bisogno del tagliandino annuale...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
certo che con 60 mila ci si compra il testarossa !!!!!!!!!
ecco lo sapevo mi avete fatto perdere il sonno!!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti