This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
devo cambiare scarico perchè è arrugginito! consiglio..
ciao ragazzi, dovrei cambiare il terminale di scarico, fa un bel sound ma esteticamente è una schifezza, pieno di ruggine...scusate ma l'acciaio inox non dovrebbe non-arrugginirsi? ad ogni modo l'aveva montato l'ex proprietario, non so di che marca sia ma volevo cambiarlo..dite che questo va bene http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/327 ? ogni consiglio è ben accetto! il mio esteticamente è molto simile all'originale ma cromato quindi vorrei rimanere su questa linea..grazie in anticipo :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
Consigliatissimo quel che posti,

chettelodicoaffa! Smile
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Altrimenti ViCi se vuoi spendere meno (altri ti diranno che la qualità è inferiore, non so se sia vero ma io mi trovo bene!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Altrimenti ViCi se vuoi spendere meno
Ha detto che non lo vuole arrugginito! :giggle::p:haha:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:Consigliatissimo quel che posti,

chettelodicoaffa! Smile

quoto tutta la vita, io gli ho dato ascolto e sono ogni giorno più felice!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:Consigliatissimo quel che posti,

chettelodicoaffa! Smile

scusate l'ignoraza ma si tratta solo del terminale o di tutto lo scarico?:oops:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
te ne puoi far fare uno come vuoi da vi.ci
  Cita messaggio
quello di vici ha la ruggine incorporata, controlla che anche nelle foto che mette sono arruggiati. qui l'adorano e io nn capisco come mai. quello il motorsport lo monto nelle mie senza alcun problema. un colpo di sidol ogni 3 mesi e torna nuovo
  Cita messaggio
jack83 Ha scritto:scusate l'ignoraza ma si tratta solo del terminale o di tutto lo scarico?:oops:

é solo lo scarico
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
...tutta la vita ViCi!!! Paghi un caxx e te lo fai cucire su misura... ed in piu' dopo qualche scaldata estrema prende quel colorino tutto bronzatino... ummmm... gnam gnam^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio