Scalper Ha scritto:Abbassala di 10mm dietro, setta la antirollio tutta sul morbido, e ti diventa l'auto più docile ed intuitiva che tu abbia mai guidato.La cosa bella degli sfilatini è la facilita con cui puoi andare a cambiarie radicalmente il comportamento con chi piccoli accorgimenti
Girellando e parlando con i ragazzi di LLCC ho l'impressione che molti sfilatini e motomacchine abbiano degli assetti per così dire, approssimativi (anche qualche Lotus).
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
questa foto è molto interessante ed utile!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ma vi prego, la sv è un barcone enorme, tutto quel peso inutile.tagliatevi le gambe e dimagrite, perdete peso e volete mettee lo sfilatino vero e non quel catafalco tipo suv della sv...
)))
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
considera che la csr esce SOLO col telaio sv ad esempio...non è propriamente una scelta di ripiego
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| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Bulz Ha scritto:considera che la csr esce SOLO col telaio sv ad esempio...non è propriamente una scelta di ripiego
ehm... veramente stavo scherzando...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!