This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA)
quando ripassi da casa mia visto che ti avanzano mollami giù un po di cash
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Sei da mesi alla ricerca di una console che si trova ad ogni angolo? Shocked

ha ragione CJ_ NCUCDF :haha:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
miata84 Ha scritto:è il dubbio che sorge anche a me perchè chiedendogli il costo non sapeva dirmelo allora ha guardato il costo di quella europea e mi ha detto 90 + iva, allora se deve arrivare con tutta la trafila il costo sarà + o - ?

Il costo è sempre quello, non paghi alcuna spedizione in mazda
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ho aspettato a comprarla su il o mx5parts perchè speravo che qualcuno ne avesse una
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:quando ripassi da casa mia visto che ti avanzano mollami giù un po di cash
perfatto ti avviso quando sono in zona, anzi domenica ero ad arcore.
  Cita messaggio
io non capisco perché non lo prendi usato !Secondo me stona più un pezzo nuovo con il resto del cruscotto che ha 20 anni...
  Cita messaggio
io l'ho presa nuova e non si vedono differenze dalle parti over 21 anni....
  Cita messaggio
Se uno ha gli interni in ordine quasi perfetto e deve cambiare la console perchè pè rotta, ha ragione a prenderla nuova.

Usata è usata ragazzi.
A me girerebbero parecchio le balle se per risparmiare 50€ su una cosa che vedo tutti i giorni li in bella mostra, mi ritrovassi con un usato con nin dico tanti, basta uno di graffio bello di traverso.

Ale.sg ha rotto talemte tanto le balle a quelli di mx5parts che gliene hanno dato uno after e non OEM che gliel'hanno regalato poi.
  Cita messaggio
usata solo se la puoi controllare prima di prenderla.Poi gli fai il trattamento di pulizia della Meguiars giusto per star sicuri che sia bella pulita.
Altrimenti nuova per non trovare sorprese
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
si anche io sono malato ed avere dei pezzi rovinati,anche se poco,mi da fastidio...cmq basta farsi mandare 2 foto e chiedere al venditore se ha dei graffi !
io ne ho preso uno a 30 € spedito su mx5 nutz ed è immacolato :happy:
Poi se proprio non si trova in buone condizioni lo si acquista nuovo...
  Cita messaggio