Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ecco qua potete insultare tutti la porsche per aver creato la panamera (orribile) con il motore diesel 3000 dell'audi (buono, su una A4)
o magari complimentarvi con i tetteski per aver definitivamente gettato la maschera....
che ne pensate gente?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
andassero a zappare la terra con quei trattori li!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Che per mio padre va piu' che bene.
Era un chirurgo, ora e' in pensione e deve viaggiare comodo e confortevole.
Ce lo vedo male su una Catheram.
Io ho altre necessita' e altri piaceri quando mi metto al volante.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Modello:
Gagio Ha scritto:Era un chirurgo, ora e' in pensione e deve viaggiare comodo e confortevole.
Lo capisco, per questo gli consigliere una merdeces o una bmw...
sicuramente lo spazio commerciale c'è per una panacosa diesel, ma mi fa un po tristezza che una casa come porsche si metta a costruire questa roba.
una volta facevano auto: dalle sportive di ogni giorno alle supercar
oggi sono molto piu vicini ad un generalista...
scelte commerciali, ma l'immagine ne risente
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Modello:
Come dissero dei pubblicitari su top gear
Perche dovete pensare che abbiano rovinato la porsche mettendogli un diesel quando potete pensare che abbiano migliorato il diesel montandolo su una porsche?
:haha:
Muahahahhhahaha!
Vabbè, era ovvio che prima o poi l'avrebbero fatto. Fino a che mettono motori diesel sui macchinoni pensati per sfruttare il marchio in settori non propri di Porsche, me ne cale ben poco. Certo, che se il prossimo 911 lo fanno anche diesel, allora si che mi potrei imbestialire...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Secondo me hanno peggiorato l'immagine della Porsche in maniera orribile (già col Cayenne)...
E' come se dalle concessionarie Ferrari uscissero California Multijet a 5 porte o 430 GPL...
Modello:
MaD Ha scritto:Secondo me hanno peggiorato l'immagine della Porsche in maniera orribile (già col Cayenne)...
è proprio questo che penso...
insomma un cayenne e una panamera sminuiscono anche l'immagine di una cayman per dire...
alla fine una boxster era la piu piccola di una gamma di supercar... oggi la vedo come una spider bella ma non diversa da una z4 o una slk...
Dado
Ma perche', la Mercedes SLR e' sminuita dalla SLK?
O dalla vecchia 190D?
Via, su...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Scusa eh, ma se un'azienda vende xxx esemplari di un modello che "ai veri appassionati" non piace... che gli frega! Tanto mica venderà meno 911 per questo!
Tanto il VERO appassionato comprerebbe solo motori flat raffreddati ad aria... e a quanto mi dicono dalla regia.... a listino non ci sono più... :p