Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gagio Ha scritto:Ma perche', la Mercedes SLR e' sminuita dalla SLK?
O dalla vecchia 190D?
Via, su...
Nel mio immaginario la porsche era rivale della ferrari e parte del gotha automobilistico.
una casa che produceva solo supercar.
alcune piu accessibili delle concorrenza ma cmq supercar
mercedes produce auto molto belle ma anche molto brutte con una gamma completa.
una sl è la punta di diamante di una gamma ampia.
il suo marchio pero' non è mai stato associato con la sportività, quanto con l'eleganza. e storicamente si è sempre prodotto di tutto dal camion alla limousine.
immagino che nel futuro porsche avra' sempre piu un aspetto simile a mercedes o bmw che a ferrari.
secondo me non è geniale buttare via questa fama che ti sei guadagnato quando il tuo gruppo industriale copre cmq il mercato dalla lupo alla GT.
ppoi io di marketing non so nulla, pero' volevo dare la mia impressione
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
pilistation Ha scritto:Scusa eh, ma se un'azienda vende xxx esemplari di un modello che "ai veri appassionati" non piace... che gli frega!
Io non sono un vero appassiionato porsche... anzi mi stanno un po sulle balle... pero' come detto prima mi pare stiano un po prostituendo il marchio...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Dado Ha scritto:Nel mio immaginario la porsche era rivale della ferrari e parte del gotha automobilistico.
una casa che produceva solo supercar.
alcune piu accessibili delle concorrenza ma cmq supercar
mercedes produce auto molto belle ma anche molto brutte con una gamma completa.
una sl è la punta di diamante di una gamma ampia.
il suo marchio pero' non è mai stato associato con la sportività, quanto con l'eleganza. e storicamente si è sempre prodotto di tutto dal camion alla limousine.
immagino che nel futuro porsche avra' sempre piu un aspetto simile a mercedes o bmw che a ferrari.
secondo me non è geniale buttare via questa fama che ti sei guadagnato quando il tuo gruppo industriale copre cmq il mercato dalla lupo alla GT.
ppoi io di marketing non so nulla, pero' volevo dare la mia impressione
si , ok, ma ti ricordo che anche Ferrari ha tirato fuori una "familiare" quasi...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Meglio che Porsche sopravviva, facendo anche delle auto "fuori gamma" mantenendo le sportive con lo stesso lignaggio, o che vada dal ***** perchè con le sole sportive non sopravvive? Fino a che le Porsche vere, rimangono auto coi controcazzi, ma fate un po' quel che vi pare. Non compro il Boxter o il 911 perchè ha lo scudo e voglio il blasone, le compro perchè voglio una Boxter o un 911.
Just my two cent.
[detto questo l'idea della porsche diesel mi fa un sacco ridere sempre :haha: ]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
per me già la panamera è una porcheria, poi mettiamole pure il naftone, e mi venite a parlar male del freemont???? io il superbollo da mille mila euri lo metterei sulle panamera diesel pensa un po' : WallBash :
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Modello:
La Volkswagen AG è un'azienda tedesca, la maggiore d'Europa nel settore automobilistico.[SUP][1][/SUP] Comprende i marchi Volkswagen, Audi, Seat, Škoda Auto, Bentley, Lamborghini e Bugatti nonché il 49,9% delle azioni di Porsche, il 37,7% del capitale di Scania AB, il 30% di MAN SE, il 19,9% delle azioni di Suzuki ed il 90,1% della Italdesign Giugiaro[SUP][2][/SUP][SUP][3][/SUP].
Da wikipedia.
penso che sarebbe sopravvissuta lo stesso :-D
pero' vedo che c'è un ammorbidimento della linea... è come se una certa decadenza porsche sia accettata...
quasi sono contento da convinto italiano ferrarista :-D
Dado
Bingo!
"Decadenza" e' la parola chiave di questi ultimi 15 anni.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Modello:
Gagio Ha scritto:"Decadenza" e' la parola chiave di questi ultimi 15 anni.
ma io sono GGiovine!!!
non si poteva cominciare a decadere tra un po? :haha:
Dado
Se la Maserati farà la miniquattroporte col TD, perche la Porsche non può fare TD la Pannnamera?
cmq la gente è meno scema di quanto si pensi, di panamera in giro se ne vedono gran poche... e la porsche è più inflazionata della panda ultimamente
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
|