e la sua è alta, immagina quella di Clarence :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
oggi sono arrivati praticamente tutti i pezzi, tranne purtroppo uno fondamentale, la puleggia per il compressore.. intanto si è deciso di cominciare a realizzare le staffe di sostegno per l'm62 e prendere un po di misure per le tubazioni..
Oggi bella giornata piena, terminate le piastre e montata la puleggia. tagliate e saldate le tubazioni alla mandata all'sc e l'uscita dall'sc all'intercooler.
bella nico! dici che ce la fate a finirla e mapparla per il 14?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
oggi montato intercooler, rifinite le staffe, revisione compressore, modificata linea alimentazione benzina compresa pompa maggiorata e regolatore pressione. Arrivata anche AEM fic e wideband sempre AEM con gauge..
in attesa della puleggia da fissare su quella dell'albero motore per effettuare il montaggio finale, domani si punteranno i tubi aspirazione e si salderà il tutto a tig.
il gorilla mi tiene sveglio la notte.. ormai siamo agli sgoccioli.. -3