Fatta distribuzione e installati nuovo coperchio punterie e condotto aspirazione artigianale..
ora.. ma se facessi passare il cordone di cavi che stanno a sinistra del coperchio punterie sotto il collettore di aspirazione per ripulire ancora l'estetica del motore farei danni? tecnicamente dovrebbero sopportare anche minori temperature giusto?
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
forse così mi spiego meglio..
inoltre.. quel groviglio di tubicini cerchiato in rosso è il regolatore di pressione benzina? è possibile rilocarlo o sostituirlo con qualcosa di più gradevole?
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
: Evil :
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
i soliti MONGOLI : Rolleyes : è stato in un parcheggio?
in quella posizione sulla na8c ci sono gli switch e sensori dell' EGR... eliminati con la EGR. ma non so su NB quell isembrano tubi benzina
come sembra già vuoto senza i fari retrattili...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Elwood Blues Ha scritto:i soliti MONGOLI : Rolleyes : è stato in un parcheggio?
parcheggiata, un cretino con un suv mi ha preso mentre faceva manovra..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Hgt983 Ha scritto:maledetto...
l'hai beccato almeno?
alla fine si, stava andandosene allegramente come se nulla fosse..
che gente..
"ho guardato dallo specchietto e non l'ho vista.." ma vi sembra normale?
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D