alza quel terminale che guarda in giù
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
da, sono molto simili come estetica ai raceland. ho verificato con un collega ingegnere meccanico che si occupa di controllo qualità saldature ed è rimasto abbastanza soddisfatto, per un prodotto pagato 200e spedito a casa. l'unico inconveniente che abbiamo riscontrato è stato il non corretto allineamento dei condotti del 1 e 4 cilindro che risultavano disallineati di 3mm verso l'interno. sospetto che essendo dati per na 1,6 ci sia una lieve differenza tra i due motori o, cosa anch'essa probabile abbiano fatto un errore di taglio della flangia. cmq il preparatore ha corretto prontamente il problema
Appena finirò lo step 2, greddy emanage blue, lavorazione cf e aspirazione cold side farò una rullata per avere dati certi alla mano.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Mamma mia che meraviglia, la voglio vedere anche io questa macchina, sei di Cagliari?
Marco
OT: ma cosa vuol dire IMHO???
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
Marco Cogoni Ha scritto:Mamma mia che meraviglia, la voglio vedere anche io questa macchina, sei di Cagliari?
Marco
OT: ma cosa vuol dire IMHO???
In My Honest Opinion, è un acronimo!!! :chessygrin: Bello lo scarico, ma ascolta Clarence: tiralo su...! : Bash :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
scusate l'assenza..
@ Nico: la prospettiva della foto inganna, è parallelo alla strada

l'ho solo fatto montare di traverso per evitare di far fare altre curve al centrale
@ Marco: si si Cagliari
@ fortu: stasera la lavo per bene e faccio video e altre fotine

. comunque, il centrale è fatto artigianalmente dal preparatore che mi segue, il terminale stà sui 35cm di lunghezza x 15cm di diametro. uscita da 110mm
incoming..
incominciano i lavori sui collettori di aspirazione e corpo farfallato donati alla mia piccola 1,6 da un 1,8. in sintesi, lavoro al corpo farfallato per togliere il "gradino" e farfalla maggiorata, svuotamento collettori di aspirazione del 1,8, montaggio filtro aria lato dx (cold side), montaggio greddy emanage blue e mappatura