This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da Ios a Android
desertbug Ha scritto:E posso importare una canzone (registrata da me)?

Il cloud, a prescindere da quello che sta facendo apple, esiste da anni. Io lo usavo 3 anni fa a pagamento, adesso esistono sw come dropbox o cloud...

Ciao
Ale
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Google Chrome e' uscito dalla beta mesi e mesi dopo il suo lancio. Gmail e' uscito dalla beta ANNI dopo il suo lancio.
Avere un pubblico che contribuisce allo sviluppo di un software gratuito senza imputarti di rilasciare versioni instabili non la vedo sbagliata come politica

@lio, mi fai morire, nei messaggi "apple e android e blackberry" posti SEMPRE :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto::haha: Ahahahah grande...!!

Io ho di recente ricevuto un samsung wave, ma sto faticando non poco per cercare delle applicazioni craccate.... Per tutto il resto, vale tutti i soldi che ho speso.... L'ipod non è nemmeno da mettere a confronto....

quoto, io ce l'ho da un'anno e mi trovo da dio.
e lo schermo Amoled l'iphone se lo sogna.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
è il destino di chi rivoluziona... prima dell' iphone il touchscreen veniva considerato un gadget da bimbominkia, dopo gli altri sono dovuti correre ai ripari, e stanno ancora inseguendo e questo è un dato di fatto
adesso con l'ipad è la stessa musica, il 90% di traffico tablet è suo, vuol dire che il 90% di chi usa un tablet è un minchione... pazienza tra un pò mi aggiungerò anch'io
io ho un macbook di 5 ann, un 3g e un iphone4 e mi permettono di fare quello che mi interessa nel migliore dei modi, mi appagano esteticamente ed al tatto, avranno qualche difetto come tutte le cose fatte da esseri umani, ma se pensate di convincere un appleuser che con argomenti tipo,un telefonino da 100€ con androido o swindow fa più cose di un iphone, sprecate solo tempo
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:Il cloud, a prescindere da quello che sta facendo apple, esiste da anni. Io lo usavo 3 anni fa a pagamento, adesso esistono sw come dropbox o cloud...

Ciao
Ale

Il problema è che il pc non aveva rete!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
lazydroid c'è anche per ios?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:è il destino di chi rivoluziona... prima dell' iphone il touchscreen veniva considerato un gadget da bimbominkia, dopo gli altri sono dovuti correre ai ripari, e stanno ancora inseguendo e questo è un dato di fatto
adesso con l'ipad è la stessa musica, il 90% di traffico tablet è suo, vuol dire che il 90% di chi usa un tablet è un minchione... pazienza tra un pò mi aggiungerò anch'io
io ho un macbook di 5 ann, un 3g e un iphone4 e mi permettono di fare quello che mi interessa nel migliore dei modi, mi appagano esteticamente ed al tatto, avranno qualche difetto come tutte le cose fatte da esseri umani, ma se pensate di convincere un appleuser che con argomenti tipo,un telefonino da 100€ con androido o swindow fa più cose di un iphone, sprecate solo tempo

penso a livello di schermi touchscreen adesso il top sia Samsung.... parlando di hardware puro. come pad sarebbe da vedere anche asus, sistema operativo a parte
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
mah apple rivoluziona? cosa?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:mah apple rivoluziona? cosa?

L'esempio dell'Ipad non ti è chiaro?
  Cita messaggio
Iphone e' una catheram fa solo quello che deve fare e lo fa meglio e prima e con chiarezza.... Android e' una Audi q8 fa anche il caffe ma per trovare come servono due anni di studio....ho visionato un Lg Dual... Basta scorrere le foto per capire che al momento non c'e storia. Volete Android? Ha senso solo su un cinafonino da 130 euro tanto l'esperienza oltre un tot non migliora. L'htc e' assai peggio del Dual che costa come un Iphone...io con Android ci ho smanettato ... Per ora e' una community di snanettoni che rilasciano release adattate che spesso sono usabili solo su alcuni terminali e mortali su altri. Iphone non crascha .... Lo uso da anni. Android ha un market con apps studiate per vari hardware che non funzionano su tutti i telefoni perche alla base di android ci sono vari hardware. Iphone e' per chi ha superato la fase di fare a gara a chi ha il telefonino piu' moderno e con funzioni assurde tipo... Io lo collego al plasma 42", io ci giro un video di 5 gb e lo passo via bluetooth , il mio misura la pressione etc.... Iphone non lo apprezzi se reputi indispebsabile mandarti una foto via bluetooth altrimenti gli amici ti prendono in giro...lo apprezzi se ti seirotto di avere funzioni che
Non usi mai che incasinano i menu inutilmente.....se vuoi un terminale audio impareggiabile e se usi il telefonino x lavoro... Scrivere con il touch su iphone non e' paragonabile a nessun Android x ora..... Poi a ciascuno piace la favole del ho speso 199 euro di coilover che vanno uguale a quelli da 1200.... Favole.
  Cita messaggio