Ciao a tutti ... stado leggendo la lista dei codici di errore e ho un problemone ... la mia nblf 1.8 16V sport ha un problema in accensione a caldo ... mi spiego meglio ... quando è fredda parte e viaggia che è una meraviglia se faccio l'errore di spegnerla devo tirare su il cofano e aspettare che si raffreddi ... portata da mille meccanici tutti mi hanno detto che non potevano usare il diagnostico perchè non ho l'obd ma l'attacco è proprietario mazda ... trovato l'unico meccanico che aveva l'attacco giusto per il diagnostico non è riuscito ad entrare nella centralina per vedere gli errori allora ha fatto il test con il volmetro ponticellando alcuni piedini ... risolutato "errore test volmetro 1 1345" tutti dicono che dovrebbe essere il sensore di giri dell'asse a camme o dell'albero ... ma quale quindi? i due sono collocati uno sul coperchio della testa e l'altre molto più sotto ... sinceramente vorrei provare a trovare un cavo adatto e un sw possibilmente crakkato per utilizzare il mio pc per fare i test ... qualcuno mi può aiutare? Qualcuno di voi ha già esperienza in merito?
Grazie