This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita...
starship troopers n.2

imperdibile cagata.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
313x Ha scritto:me you and everyone we know

))<>(( forever
Bellissimo, stupendo, favoloso, è piaciuto anche a me. tanto.
Aggiungo anche due films di Crialese: "Nuovomondo" e "Respiro".
Ah, anche Sofia Coppola de "Il giardino delle vergini suicide", ed anch l'ultimo "Somewhere"
Ah, anche tutta (o quasi) la filmografia di david Lynch: sooooo f*ckig 90's... :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Mi dimenticavo Into The Wild di Sean Penn.
Alla fine del film ho pianto per 10 minuti, ed ho preso anche un cazziatone dai miei amici perchè si vergognavano di me...
:haha::haha::chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
21g
  Cita messaggio
Fuori in 60 secondo quello vero, non quella cagata con cage/jolie
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:

[FONT=verdana]Notevole, notevole...:chessygrin:

Dovrei citarne 1000 , che ci metterei una giornata solo a farmeli venire in mente...
Bastano i capolavori di Leone, Monicelli, Steno, Kubrick, Fellini, Pasolini, Visconti, De Sica, Allen, I Bond di Connery e Moore, gli iconici con Cary Grant e Bogart ecc. ecc. ecc. ma chi se li può ricordare tutti.

Si capisce che le americanate non le digerisco? :haha:
[/FONT]

Usssignur sto citando lo style-man!

Mi fa piacere che tu stia citando registi di qualche anno fa .............. personalmente, cercando di pensare a cosa dire in un thread cosi', facevo fatica a farmi venire in mente qualche cosa di piu' recente.
In effetti, mi sembra che sempre piu' il cinema sia un prodotto di marketing dove prima si studia il target audience e poi si scrive sceneggiatura e sceglie il regista ..... e ormai i 12-14enni ne sono diventati i principali fruitori.
C'e' poi qualche personaggio che fa film solo per far vedere quanto e' bravo lui e lo capiscono solo i quattro suoi amici che hanno visto tutti i suoi film (e se e' italiano si becca i soldi pagati con le nostre tasse).

Dalla tua lista toglierei Roger Moore (non mi e' mai piacuto quel tortellone), buona parte di Woody Allen e aggiungerei quanto meno Michelangelo Antognoni, Emil Kusturiza (ma non tutto), Elia Kazan e David Lynch .....
Cio' non toglie che un film di Emmerich o John Woo sia piacevole da vedere, ma una volta e basta.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
old boy
  Cita messaggio
ferro 3
  Cita messaggio
hana bi

dato che penso che sia inutile in questo contesto citare capolavori universalmente riconosciuti
  Cita messaggio
313x Ha scritto:dato che penso che sia inutile in questo contesto citare capolavori universalmente riconosciuti
Secondo me non è detto. C'è un sacco di gente, me compresa, che ignora un sacco di capolavori universalmente riconosciuti per semplice ignoranza...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio