Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se gli OZ Superleggera da 15" ET 42 fori 4x100 monterebbero sulla mia FL?
Avete delle foto che riescano a darmi un idea di come risulterebbe l'effetto finale?
Voi cosa ne dite (FL blu mica)?
Ovviamente si!!!
Basta guardarsi in giro sul forum
Questa è la tappetina di AndyZ con i suddetti OZ
viewtopic.php?f=9&t=1545&start=0 : Thumbup :
In questa sezione trovi anche una bella discussione sugli oz ultraleggera!!!
P.S. non mi risulta che l'ET sia di 42 ma di 35 : Chessygrin :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
Grazie... ma mannaggia al firewall dell'ufficio non riesco a vedere le immagine caricate su image... le guarderò stasera da casa.
Per quanto riguarda l'ET il vendor mi ha detto quel valore e sul sito OZ non sono più in catalogo quindi non posso controllare...
Che tu sappia non esistono con quel ET? Eventualmente ci sarebbero problemi di montaggio o altro se fosse 42?
Io ho i superleggera 15x7 e sono ET37...
Montano, sono ET37, però a me ultraleggera e superleggera non piacciono molto sulla mx-5 (gusto esclusivamente personale)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
si, grazie... mi sono fatto un'idea di come starebbero.
Ora però mi servirebbe sapere dai superesperti del forum se posso montarli anche se hanno ET42 e cosa cambierebbe rispetto al ET37.
Ai fini pratici 5mm non ti cambia assolutamente nulla... (considerato anche che sono 2 mm in meno rispetto all'ET originale)
Visivamente con ET37 hai il cerchio che sporge 5mm in più rispetto all'ET42.