This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Franciacorta Luglio 2011
#71
Fletch Ha scritto:Alex, non sono tanto i due cm di gomma in più ma la mescola più morbida e la spalla infinitamente più rigida che non fa innalzare la temperatura (e la pressione). Chiedi il nullaosta per le 215/45-17 e metti su le R888 (su cerchi da battaglia!Thumbup) e vedrai come cambia.

i cerchi da battaglia diventano quindi gli attuali, e poi mettero' un po' di nastro da detailing sulle minigonne cosi' non si picchiettano con la ghiaia, e quelli da raduno diventano gli 8" che peraltro mi arrivano lunedi, il buon Luca non si smentisce.
  Cita messaggio
#72
Everlastingfire Ha scritto:Gia il tempo ci ha graziato per qualche decina di minuti! Escludendo l'acqua presa durante il viaggio è stata una bella serata!
Tra l'altro ho testato per la prima volta HarryGPS laptimer con il supporto TomTom e la funzione video! Fighissimo! tranne che registra e si ferma ad ogni passaggio di traguardo, quindi registri un giro si e uno no Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin devo studiarlo meglio! i tempi però li prende tutti!
Nonstante le gomme nuove non sono riuscito ad abbassare il best non potendo arrampicarmi sui cordoli a dovere...:cry2: mi sono fermato a 1.31.63

PS: Sparate a vista sul serie 1 nero!!!

hai Android ?
che gomme hai ?
  Cita messaggio
#73
Andoche?? Big Grin iOS tutta la vita Tongue con harry's gps laptimer + Antenna tomtom per iPhone.
Gomme r888 195 15

Belli i tuoi ganci! pensavo di mettere quelli che spuntano dalla bocca ma anche tipo quelli non è male... ma sulla FL non saprei dove bucherellare...
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

  Cita messaggio
#74
Everlastingfire Ha scritto:Belli i tuoi ganci!
Belli e basta. Al primo tiro si strappano.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#75
Fletch Ha scritto:Belli e basta. Al primo tiro si strappano.

Ops, tra Flex e Fletch o fatto un attimo di confusione, però ci siamo capiti. :chessygrin:
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

  Cita messaggio
#76
certo che le vostre miata mi han fatto sentire un pò spiazzato per quanto vanno in percorrenza curva rispetto alla mia Big Grin
comunque è andata bene,temperatura buona senza pioggia e mi sono divertito molto.Fatte nuove conoscenze e questo è sempre un bene Big Grin
appena riesco vedo cosa posso ricavare dall'onboard registrato
  Cita messaggio
#77
Everlastingfire Ha scritto:Gia il tempo ci ha graziato per qualche decina di minuti! Escludendo l'acqua presa durante il viaggio è stata una bella serata!
Tra l'altro ho testato per la prima volta HarryGPS laptimer con il supporto TomTom e la funzione video! Fighissimo! tranne che registra e si ferma ad ogni passaggio di traguardo, quindi registri un giro si e uno no Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin devo studiarlo meglio! i tempi però li prende tutti!
Nonstante le gomme nuove non sono riuscito ad abbassare il best non potendo arrampicarmi sui cordoli a dovere...:cry2: mi sono fermato a 1.31.63

PS: Sparate a vista sul serie 1 nero!!!

1.31???????? sticazzi!!! com'è messa la tua macchina? con le R888 c'è così tanto guadagno? io devo ancora provare delle semislick (molto semi e poco slick quelle che ho comprato) ma mi sembra un tempo veramente notevole!!!
  Cita messaggio
#78
FJM Ha scritto:1.31???????? sticazzi!!! com'è messa la tua macchina? con le R888 c'è così tanto guadagno? io devo ancora provare delle semislick (molto semi e poco slick quelle che ho comprato) ma mi sembra un tempo veramente notevole!!!

Quoto,un tempo pazzesco!! Shock
Tanto di cappello!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#79
io ho girato in 1.39 alto ma c'è tantissimo da migliorare, soprattutto sulla frenata!
Comunque quello sul serie 1 nero era veramente scandaloso: l'ho ripreso senza problemi e se non fosse stato per un mio dritto alla fine del rettilineo l'avrei superato senza problemi!!
Giusto per avere un metro di paragone, Bru in quanto hai girato?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#80
Everlastingfire Ha scritto:Ops, tra Flex e Fletch o fatto un attimo di confusione, però ci siamo capiti. :chessygrin:
Ricapitolando, io avevo due ganci rossi, Flex uno nero (che si è strappato).
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,073 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  1 chrono experience Franciacorta dany41 8 5,280 07-12-2018, 23:22
Ultimo messaggio: michi80
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,778 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,741 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  30 Luglio 2017 - Autodromo di Franciacorta - Turni liberi Number34 3 3,443 18-07-2017, 21:37
Ultimo messaggio: eziomx
  Venerdì serale a Franciacorta dany41 17 8,130 09-07-2017, 16:25
Ultimo messaggio: dany41
  Consigli per migliorarmi a Franciacorta? jeby 7 7,237 26-07-2016, 11:49
Ultimo messaggio: ruggeracing
  Corso drifting a Modena, 16 e 17 Luglio 2016 Massi "il Virus" 0 2,648 06-07-2016, 22:10
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Franciacorta 17\01 - Varano 24\01 Number34 3 2,647 16-01-2016, 23:38
Ultimo messaggio: Number34
  Miata 1.8 NA -13.12.2015 Franciacorta - Pareri e consigli Number34 15 7,460 17-12-2015, 12:25
Ultimo messaggio: Daniele La Valle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)