This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Airbox
mxfive Ha scritto:sono stato il primo a sperimentarlo :chessygrin:...

..ehm ehm..nel 2007 (o 2006..) ho montato la prima release con coperchio in carbonio..sorry il primato spetta a me!!

Lol
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Perchè non ne vale la pena Stefano di sbattersi tanto.
Inutile impegnare risorse economiche e tempo se poi non hai riscontro.

Lo dici perchè il nuovo LAI non ha avuto successo?
Perché gli interessi manifestati il più delle volte non vengono mantenuti?
Perché la realizzazione degli stampi e del prodotto finito avrebbe un costo simile al prodotto già in vendita?
:blink_:
  Cita messaggio
si si mxfive la potenza la cerco nell'erogazione, cioè maggior corposità di cm è ora.....
ottima ralazione tecnica willy :chessygrin:
quindi vado sicuro.... poi al massimo gli ritocco ancra qualche parametro in ecu Wink
  Cita messaggio
Se dite che rende bene montarlo allora che LAI sia. Cmq effettivamente alla fine non is guadagnano cavalli ma si migliora l'erogazione giusto ???
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
beh il sistema originale fa dei giri mostruosi....il cai puo solo fare meglio.

credo
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:..ehm ehm..nel 2007 (o 2006..) ho montato la prima release con coperchio in carbonio..sorry il primato spetta a me!!

Lol

sorry....non volevo usurparti il primato :chessygrin:
^^ intendevo il cai plasticoso di il motorsport per nbfl XD li sono stato io la cavia..diamo a cesare quel che di cesare :harhar:

Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Pare di no!

Hai foto dell'astina modificata???

eccole :hi_:
va tagliata l'astina di circa un 10 cm...
si abbassa un po l'alzata del cofano ma è sufficente per lavorarci
ultima cosa devi spostare l'aggancio dell'astina..e lo incolli con attak sulla pompa dei freni
p.s. devi rimediare un tappuccio per metterlo sulla zona tagliata per non rovinare il cofano

[ATTACH=CONFIG]5264[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5267[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5266[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5265[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
grazie mxfive! :chessygrin:
viste viste le foto! ....... provvederò all'acquistooooooooooooooooo muhahahahahahhaha poi metterò la rullata finale...
  Cita messaggio
Grazie 10000!

A rumore come si comporta?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Grazie 10000!

A rumore come si comporta?

Stupendo..un suono maturo, completamente diverso dai filtri conici che hanno un rumore abbastanza truzzo..
Senti l'asprirazione, ma non in maniera invasiva..Top!
Wink
  Cita messaggio