de gustibus non est disputandum...personalmente mi piace - anche se la versione 2.0T sa di compromesso e la v6 è improponibile x i prezzi carburanti da noi - ...e alla 406 penso proprio gli faccia na pippa (de gomme fumanti, ovviamente) XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Clarence Ha scritto:+ brutte del pianeta dopo fiat...
la fiat 500 anche se vale molto meno di quanto la paghi, è molto più bella della mini!
la grande punto io l'adoro
per non parlare di fiat coupè e fiat barchetta...
la fiat fà sempre auto davvero belle a mio parere, peccato per tutto il resto! come dice il detto: tutto fumo niente arrosto!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
ame personalmente piacciono un sacco le nuove coreane, si forse sono rivisitazioni delle 406 e di altre vetture ma la il rapporto qualità/prezzo è alle stelle....
come auto nuove penso che la prossima sarà dinuovo hiunday per la 4 volta!
mentre per un'auto per fare miliardi di km a costo irrisorio, nonostante honda e toyota il meglio resta sempre una bella punto 1.2 60cv prima serie col gas, la guarnizione della testa a 70.000km e poi dritti filati a 350.000 senza problemi! distribuzione con 50€ di pezzi.... tanto per indendere!
per quanto riguarda l'attuale EU:
FIAT: ma perchè prendere la bellissima GP e sfornare quell'obrobrio inguardabile di GPEVO...... infatti crollo di vendite...
AUDI/VW/SKODA/SEAT: perchè pagare un'auto 4 quando la stessa casa te la vende a 1 sotto un'altro marchio....
MERdcees....so: si fighe alzo sul punte un classe E modello zingaro e l'ultimo uscito, gli levo le ruote e le plastiche sotto, sfido a riconoscerle!
e poi signori, negli anni 90 tutte le giapp erano rivisitazioni di auto europee ma migliorate e con un rapporto Q/P nettamente superiore.......... non stiamo a fare i tignosi sul design coreano, che tanto tra 5 anni saranno loro i giganti!
eziomx Ha scritto:stavo scorrendo le varie novità dei coreani e notavo un enorme progresso nello stile.
Si tratta di vetture moderne e con forte caratterizzazione estetica.
se pensiamo alle varie Hyunday coupè di qualche anno fa....che facevano rabbrividire...
la Veloster è interessante, le kia suv sono guardabili...molti prototipi poi hanno soluzioni estetiche decisamente originali.
Insomma l'occhio finalmente si può soffermare anche su questi prodotti.
Al contrario delle giapponesi che si stanno evolvendo in forme barocche o alla fast and furios,., le coreane si muovono nella direzione dei gusti europei.
io personalmente andrò a curiosare la Veloster...non comprare...:oops:..ma un minimo di curiosità la solleva...
sarò l'unico...? :oops:
sull'estetica come detto è soggettiva la cosa; il prezzo e la pubblicità aggressiva fanno sicuramente molto di più. secondo me il sorpasso verso le giapponesi è già avvenuto da tempo... pur ricordando che le 4 honda e la mazda che possiedo non hanno mai avuto un problema meccanico in almeno 700-800.00km totali e le ho vendute più per "sfizio" che per vera necessità... secondo me invece si avvicina l'epoca dei cinesi (sia domanda che offerta)... anche marchi premium (tedeschi) stanno disegnando macchine (soprattutto 3 volumi) apprezzate dai gusti cinesi e a breve, da questo incontro di tecnologia e quando anche la meccanica si sarà evoluta, i cinesi ci invaderanno anche in questo settore con prodotti validi.
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa