1.6 anonimous grey fl tutta mia
1.8 orange mica di mio fratello, la uso di meno... e la differenza la sento.
appena mi finisce st'emorragia di soldi dovuta all'essermi messo in proprio, prendo una Na...
Doppiaeffe Ha scritto:che prendesti infine?
NBFL-cancello-1.6 110 : Bash : colore blu scuro, hard top, capote perfetta, globalmente messa molto bene. Tanti km (125000 forse neanche originali) ma comunque non penso di tenerla a lungo, in ogni caso frizione, ammortizzatori, differenziale sembrano nuovi, a bordo funziona tutto, quindi non credo neanche che ne abbia 200000. Pagata 4100 incluso treno di invernali. Dopo metto le foto ;-)
NBFL 1.6 110 cancello edition
EBI Ha scritto:Bellina, sì...
ora ti anticipo già i prossimi commenti:
-è alta: slammala
-ha i cerchi orginali, metti quelli giapponesi sconosciuti fatti da un tipo che li crea con lo stesso metallo delle katane dell'imperatore
-turbizzala o buttaci dentro il Triflux della ECV... e poi elaboralo
Dimentico qualcosa?
P.S. allora, è davvero ferma come temevi?
aaargh! basta!! la lascio STOCK!!! Piantatela di indurmi nel male, le mie cazzate le ho già fatte! : WallBash :
comunque sì il motore è quello che è, in basso si guidacchia anche bene, ma in alto non sviluppa mai coppia...boh amen a me in fondo va bene anche così, tanto le prestazioni pure non mi sono mai interessate se no con gli stessi soldi potevo comprarmi un fiat coupè 20vt. Ora il problema che dovrò risolvere prossimamente sarà piuttosto quello relativo al posto guida...sto volante rompe davvero le palle, peccato perchè a parte quello sia in altezza che in lunghezza l'abitacolo è perfetto, certo che ci voleva proprio poco a prevedere un volante regolabile...mah!
leva la targa dalla bocca... è estate.