E io allora? non dovrei lavorare il sabato ma la mia dolce metà invece, essendo una postale, si alza alle 7. Appena apre un occhio la nostra cagnona Perla e il gatto Blacky iniziano a farle le feste. Ovviamente per non fare torto a nessuno una leccata me la becco, un "miaooo!" anche. Io faccio finta di niente, tengo gli occhi chiusi e "tacchetetackdingtunpsgriid!" Non so come faccia mia moglie a creare tutti sti rumori aprendo una scatoletta di pappa per gli animali. Infine, dopo una ventina di minuti arriva con il caffè...e a quel punto che fai? Ti alzi e le prepari la colazione e ti becchi le leccate del cane. Per inciso durante la settimana sono io che porto il caffè a letto al mio amore (si, ma alle 6,30 così impara :haha.
Sabato mattina a lavoro lalalalalalalalaala
|
16-07-2011, 22:34
flavio Ha scritto:E io allora? non dovrei lavorare il sabato ma la mia dolce metà invece, essendo una postale, si alza alle 7. Appena apre un occhio la nostra cagnona Perla e il gatto Blacky iniziano a farle le feste. Ovviamente per non fare torto a nessuno una leccata me la becco, un "miaooo!" anche. Io faccio finta di niente, tengo gli occhi chiusi e "tacchetetackdingtunpsgriid!" Non so come faccia mia moglie a creare tutti sti rumori aprendo una scatoletta di pappa per gli animali. Infine, dopo una ventina di minuti arriva con il caffè...e a quel punto che fai? Ti alzi e le prepari la colazione e ti becchi le leccate del cane. Per inciso durante la settimana sono io che porto il caffè a letto al mio amore (si, ma alle 6,30 così impara :haha. Una postale che si alza alle 7?? Ma nemmeno nei film di fantascienza :haha::haha::haha:
17-07-2011, 00:49
o
progitto Ha scritto:stasera quando sarete in giro a divertirvi pensate a me che sarò a servire alcool a chi si divertirà come voi : Evil :non sai quanto ti capisco, ci sono cresciuto dietro il banco... infatti da 1anno a questa parte sto riuscendo a tenermi lontano da quel settore malgrado i locali di famiglia... faccio di tutto, ma barman mai +.... finalmente ho una vita ))
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
17-07-2011, 18:12
la domenica al lavooooroooo!!!!
trallallalllalllà!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
17-07-2011, 21:16
Lavoro da casa di domenica... tralllalalallalalalal! e andrò avanti a lungo questa notte...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
17-07-2011, 21:22
Io grazie al cielo lavoro solo fino a sabato mattina, ma oggi su di me pendeva minacciosa una spada di damocle, ordinare casa con mamma o andare all'ikea con la donna? e Ikea fù. Ma alla fine mi diverto lo stesso con la mia dolce metà.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
17-07-2011, 21:38
Per Bluevertigo , l'ufficio postale apre alle 8,30 ma se vuoi fare con calma, portare il cane a spasso ecc. ti alzi presto. Se poi sei il direttore e devi aprire non puoi ritardare. So che è credenza popolare che gli impiegati degli uffici pubblici sono dei fancazzisti, ma ti posso garantire che c'è gente con una grande professionalità. Poi ci sono li altri che rovinano la categoria. Vorrei anche farti presente alcune simpatiche peculiarità, se sbagli a dare il resto ci rimetti tu e non c'è indennità cassa, se ti fermi di più non c'è straordinario, se ti rapinano (già successo più di una volta) arriva la polizia postale che ha due obiettivi, fare aprire il più presto l'ufficio e capire se gli impiegati sono complici. Mia moglie ha le stesse responsabilità di un direttore bancario ma a 1.200 euro al mese. Questo lo dico senza polemica con te ma per far capire a tutti che non si sa mai tutto.
Rava, all'ikea la domenica?! http://www.youtube.com/watch?v=o4Hp1Qn4Hic
17-07-2011, 21:50
huahauhua si qua pioveva e allora per far contenta la donna siamo andati a fare un giro.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
17-07-2011, 23:14
flavio Ha scritto:Per Bluevertigo , l'ufficio postale apre alle 8,30 ma se vuoi fare con calma, portare il cane a spasso ecc. ti alzi presto. Se poi sei il direttore e devi aprire non puoi ritardare. So che è credenza popolare che gli impiegati degli uffici pubblici sono dei fancazzisti, ma ti posso garantire che c'è gente con una grande professionalità. Poi ci sono li altri che rovinano la categoria. Vorrei anche farti presente alcune simpatiche peculiarità, se sbagli a dare il resto ci rimetti tu e non c'è indennità cassa, se ti fermi di più non c'è straordinario, se ti rapinano (già successo più di una volta) arriva la polizia postale che ha due obiettivi, fare aprire il più presto l'ufficio e capire se gli impiegati sono complici. Mia moglie ha le stesse responsabilità di un direttore bancario ma a 1.200 euro al mese. Questo lo dico senza polemica con te ma per far capire a tutti che non si sa mai tutto. Sulle poste si potrebbe dire tutto ed il contrario di tutto. Lavoro nella pubblica amministrazione quindi un pochino credo di saperne, di certo abbastanza per dire che di brave persone, ma anche di lazzaroni è pieno il comparto. A volte però qualche domandina a Poste Italiane mi piacerebbe farla, non per cattiveria, ma giusto per vedere che rispondono. Con questo nessuna critica alla tua girl, tra l'altro il post che terminava con le faccine sghignazzanti denotava già il carattere di battuta e non la vis polemica. :cincin:
18-07-2011, 00:45
BBBoni, state BBBoni...
:chessygrin::chessygrin::chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|