anche a me sembrerebbe impossibile ma davvero le dita eran zuppe di olio, e dato che il motore sotto sto sensore è pulito credo che alla fine faccia un giro strano e spunta da dove si vede in foto
mi seccherebbe riaprire per la terza volta la distri perchè alla mazda non lavorano con coscienza:
la prima volta a 90k non man cambiato la pompa acqua
a 145 se messa giustamente a perdere acqua e via seconda distribuzione e altre 700 euro andate e tanto per cambiare gli stolti ( sempre mazda ufficiale) non man cambiato i tre oring e mi ricordo bene glielo avevo detto di cambiarli
adesso se dopo 5 mila kilo dalla distri devo riaprire tutto per colpa di 20 euro di guarnizioni mi girerebbero
per fortuna che per cambiare la guarnizione del sensore di fase non ce da tirar giu nulla
un bulllone e via e un ora di lavoro
grazie ale per il link ma cera pure articolo scritto in italiano da Franzblackspecial e littlebastard ma non lo trovo più
ce lo salvato in pdf ma senza foto
davvero esce un fiume di olio da quella guarnizione rovinata e a livello anteriore è pulito
se guardate bene le foto della coppa fatta frontalmente si vede bene che l olio viene dal dietro tante che sospettavo un qualcosa che perdeva sa sotto i tubi di scarico ma ho visto nel manuale che li non ce nulla.
dai intanto cambiamo sto oring
qualcuno ha il codice originale 1600 del 97?
io ho questo
Mazda 9954103801 confermate?
Edit: questo è il fiume di olio che passa
[ATTACH=CONFIG]5590[/ATTACH]
mi seccherebbe riaprire per la terza volta la distri perchè alla mazda non lavorano con coscienza:
la prima volta a 90k non man cambiato la pompa acqua
a 145 se messa giustamente a perdere acqua e via seconda distribuzione e altre 700 euro andate e tanto per cambiare gli stolti ( sempre mazda ufficiale) non man cambiato i tre oring e mi ricordo bene glielo avevo detto di cambiarli
adesso se dopo 5 mila kilo dalla distri devo riaprire tutto per colpa di 20 euro di guarnizioni mi girerebbero
per fortuna che per cambiare la guarnizione del sensore di fase non ce da tirar giu nulla
un bulllone e via e un ora di lavoro
grazie ale per il link ma cera pure articolo scritto in italiano da Franzblackspecial e littlebastard ma non lo trovo più
ce lo salvato in pdf ma senza foto
davvero esce un fiume di olio da quella guarnizione rovinata e a livello anteriore è pulito
se guardate bene le foto della coppa fatta frontalmente si vede bene che l olio viene dal dietro tante che sospettavo un qualcosa che perdeva sa sotto i tubi di scarico ma ho visto nel manuale che li non ce nulla.
dai intanto cambiamo sto oring
qualcuno ha il codice originale 1600 del 97?
io ho questo
Mazda 9954103801 confermate?
Edit: questo è il fiume di olio che passa
[ATTACH=CONFIG]5590[/ATTACH]