This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda
#1
[video=youtube;KkCyo24fABg]http://www.youtube.com/watch?v=KkCyo24fABg&feature=feedrec_grec_index[/video]
[video=youtube;FtoUZxspGEA]http://www.youtube.com/watch?v=FtoUZxspGEA&feature=related[/video]
Alberto
  Cita messaggio
#2
Un piccolo miglioramento nelle sospensioni, no?

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
con i tokiko illumina hanno guadagnato 3 secondi in 20 anni :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#4
oldcafe Ha scritto:con i tokiko illumina hanno guadagnato 3 secondi in 20 anni :haha::haha::haha:
Ne avrebbero guadagnati 6, ma 3 li han persi di manico
Alberto
  Cita messaggio
#5
camera stabilizzata, meno vibrazioni guida più pulita 2 mani sempre sul volante... sembra che vada a farla spesa emozione 0.... chissà perchè la F1 annoia
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#6
.SharK Ha scritto:Ne avrebbero guadagnati 6, ma 3 li han persi di manico

Non credo sia così, i piloti si adattano alla vettura, se serve meno manico per guidarle non è colpa dei piloti.

Poi giusto tu Ing. alfiere del progresso, del rendimento, dell'efficienza fai questo discorso? :chessygrin:

Se avessero chiuso tutte le università di ing. negli anni 80 oggi i piloti avrebbero ancora manico come lo intendi tu,

imho :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#7
Dovendo per forza di regolamento diminuire di molto l'effetto suolo sul fondo delle vetture, assetti troppo rigidi credo siano diventati controproducenti.
Ergo la macchina è piu comoda e morbida (anche una F1).
Se ci mettete poi che magari c'hanno pure il servosterzo....
Es. con un effetto fondo scocca "piu esasperato" su un'auto relativamente dei giorni nostri ed un fondo strada tutto sommato non male.
[video=youtube;18oW5B8Hdmc]http://www.youtube.com/watch?v=18oW5B8Hdmc[/video]

Per quanto riguarda il talento, è un discorso spinoso (nonostante la mia firma).
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#8
La differenza la fa la telecamera.
  Cita messaggio
#9
Per me tantissimo lo fa la telecamera....
solo quella gioca il 70% dell'impressione di stabilità della ferrari...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#10
è il servosterzo!!
cmq la differenza è data dalla telecamera, dal collare Hans che blocca il casco e non lo fa ciondolare a destra e sinistra nonchè dall' assenza del fondo piatto esteso un voga negli anni 90. Infatti se noti bene anche il casco di Massa e soggetto a forti vibrazioni!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)