Anche io e i miei GAZ GOLD PRO nonostante le scordolate assassine ci siam trovati bene...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
maverikgti Ha scritto:
il club dell'occhiolino!!!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Parliamo dei mie 4 testa coda...datemi un consiglio... Sono avvenuto tutti in uscita di curva aprendo (troppo) il gas...
Un volta innescato il testacoda come potevo recuperare ? Togliendo solo parte del gas?
Ps
Invece per il drift cone vi allenate? In pista col rischio che le prime volte vi girate di continuo ?
Erc7676 Ha scritto:Invece per il drift cone vi allenate?
3 Dicembre, Castelletto di Branduzzo, piazzale irrigato e pista.
140 € tutto il dí.
Maggiori informazioni e iscrizioni nella
discussione MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Erc7676 Ha scritto:Parliamo dei mie 4 testa coda...datemi un consiglio... Sono avvenuto tutti in uscita di curva aprendo (troppo) il gas...
Un volta innescato il testacoda come potevo recuperare ? Togliendo solo parte del gas?
Ps
Invece per il drift cone vi allenate? In pista col rischio che le prime volte vi girate di continuo ?
Controsterzo immediato, tenere giù il piede, o parzializzare il gas (dipende dalle situazioni) e occhio a riallineare al momento giusto, se no ti giri dall'altra parte.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)