Ciao a tutti, volevo presentarvi la mx5 che quasi dieci anni fa acquistò mia madre sotto mio consiglio. La comprò nuova da concessionario già corredata di portapacchi cromato e di cerchi del 17" che in seguito scoprimmo non erano ancora stati omologati su quell'auto! Mi ricordo che il venditore fece discorsi che esaltavano la suddetta auto. Non che fossero necessari ma sicuramente in seguito abbiamo potuto constatare che erano elogi ben meritati. Mi ricordo anche, aimè, che lo stesso venditore spacciò questa mx5 come una fantomatica serie limitata che giustificavano per l'appunto il portapacchi e i cerchi del 17, ma in seguito a una mia ricerca in rete non riuscii mai a risalire ad alcuna versione speciale della mx5 rispecchiante questa, ergo sono giunto alla conclusione che un pochino quel venditore ci prese per i fondelli. Ma poco importa, siamo sempre stati felicissimi di questa auto e quando mia madre decise di cambiarla per un'altra auto nuova, la convinsi a dare dentro la mia 147 invece della mazda, così ora, anche se attualmente è ancora intestata a lei, è diventata la mia bimba
Di fatto però mia madre invece di usare la sua nuova slk 8 volte su 10 si frega la "mia" mx5...con le scuse più disparate :chessygrin:
Per il resto è una normalissima NB, 1.6 110cv che non descrivo oltre perchè già conoscete tutti.
Ecco un paio di foto se riesco a postarle.
Di fatto però mia madre invece di usare la sua nuova slk 8 volte su 10 si frega la "mia" mx5...con le scuse più disparate :chessygrin:
Per il resto è una normalissima NB, 1.6 110cv che non descrivo oltre perchè già conoscete tutti.
Ecco un paio di foto se riesco a postarle.