This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adesivi mx5italia ?
al Magoo Drift Day di Castelletto qualcuno aveva un sostanzioso pacco di adesivi da vendere, non ricordo chi era, me ne servirebbe qualcuno...
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/cart.php?do=main&catid=1
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
li vorrei anche io, ma non mi fa accedere al link...: Hurted :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:li vorrei anche io, ma non mi fa accedere al link...: Hurted :

infatti non funzia Sad
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:infatti non funzia Sad

jad, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
  1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
se cliccate su e-shop cosa fa? non funziona?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
jad Ha scritto:jad, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
  1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

mi dice questo...

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Anche io uguale, non ho mai detto niente perche pensavo non fosse mai stata attivata la sezione e-shop. Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
stesso problema...pensavo non fosse attivo ed invece......

cattivoni!!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
aiuto mi è venuta la scimmia da adesivi

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio