omermon Ha scritto:domanda: pensavo di farli giallo fluo, è l'unico colore sgargiante che mi viene in mente sulla piscina...che ne dite?
II domanda: in che modo li coloro?
A me li ha verniciati un amico con l'aerografo, in cinque minuti. Penso che con una bomboletta più o meno sia lo stesso. Se lo vernici, ogni tanto lo dovrai smontare (quello davanti) perchè i sassetti fanno saltare la vernice. Poca roba, personalmente il difetto più grosso è una scheggiatura di un mm circa...unico "danno" in cinque mesi. Se continua a questo ritmo, lo rivernicierò tra due anni :chessygrin: e nel frattempo tampono le falle con vernice e pennellino.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
uppo e comincio a tirare le fila:
-omermon 1 ant +1 post
-stefano80 1 ant +1 post
-7even (forse la vuole vendere quindi credo non lo voglia più)???
-nico87 1 ant
-fabryr. 1 ant+ 1 post
-namrocko 1 ant
-dmax23 1 ant
-disma 1 ant
-silverfreak 1 ant
-Mirra 1 post
siamo a 12, qualche altro?
Originariamente Scritto da omermon
domanda: pensavo di farli giallo fluo, è l'unico colore sgargiante che mi viene in mente sulla piscina...che ne dite?
II domanda: in che modo li coloro?
fabryr. Ha scritto:penso che ci sta sulla piscina:chessygrin: puoi tranquillamente verniciarli con la bomboletta,poi magari fai anche una passata con il trasparente per rendere + duraturo il lavoro
A mio parere, se lo vuoi fare fluo, dagli una verniciatura opaca: magari più passate ma comunque senza trasparente. In questo modo il colore risalta di più, anche se diventa un pò più delicato che col trasparente... Io sulla mia, che è grigia, pensavo di farlo o rosso o verde scuro metallizzato... Ovviamente, suggerimenti benaccetti come al solito! Comunque scusate il ritardo, ma visto che ormai siamo a settembre direi che forse possiamo partire con gli ordini, considerando che non credo ci sia tanta altra gente che lo prenda, oltre a noi.... Che dite?
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Modello:
Nico87 Ha scritto:A mio parere, se lo vuoi fare fluo, dagli una verniciatura opaca: magari più passate ma comunque senza trasparente. In questo modo il colore risalta di più, anche se diventa un pò più delicato che col trasparente... Io sulla mia, che è grigia, pensavo di farlo o rosso o verde scuro metallizzato... Ovviamente, suggerimenti benaccetti come al solito! Comunque scusate il ritardo, ma visto che ormai siamo a settembre direi che forse possiamo partire con gli ordini, considerando che non credo ci sia tanta altra gente che lo prenda, oltre a noi.... Che dite?
grazie per il consiglio.. rosso mi piace, hai pensato anche al blu?? sarò influenzato dalla Skyline in 2fast 2 furious, però grigio+blu mi attizza!
sì scusate se non vi ho dato aggiornamenti!
sono in contatto con CJ, aspettiamo ancora qualche giorno e poi partiamo, tanto i numeri sono definitivi..
Dai aggiungine uno anteriore... 15Neuri+sped!
Come avviene il pagamento?
Mirra, namrocko, ci organizziamo con una spedizione sola su Milano?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Blu?? Non male l'idea, ci devo pensare... volevo farlo in tinta con i dadi, ma mio fratello mi ha lanciato la scimmia di farli di colore differenziato per le ruote a destra e a sinistra........ farò qualche photoshoppata per vedere se ci sta!
Tornando OT, Quasi quasi chiedo a CJ se invece di spedirmelo può darlo a qualcuno del sodalizio, così me lo recupero al volo.... Per il pagamento invece? bonifico direttamente a lui quand'è ora???
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Per me ok... ci sono, quando volete faccio il bonifico e per la spedizione a milano OK!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Modello:
indi per cui:
-omermon 1 ant +1 post
-stefano80 1 ant +1 post
-nico87 1 ant
-fabryr. 1 ant+ 1 post
-namrocko 1 ant
-dmax23 1 ant
-disma 1 ant
-silverfreak 1 ant
-Mirra 1 post
-desertbug 1 ant
Nico87 Ha scritto:Per il pagamento invece? bonifico direttamente a lui quand'è ora???
del pagamento non abbiamo ancora parlato, cmq credo sia il sistema migliore..
sono ancora in tempo?se si,sarei interessato ad entrambi(ant+post).
grazie
Modello:
za21 Ha scritto:sono ancora in tempo?se si,sarei interessato ad entrambi(ant+post).
grazie
certo!
-omermon 1 ant +1 post
-stefano80 1 ant +1 post
-nico87 1 ant
-fabryr. 1 ant+ 1 post
-namrocko 1 ant
-dmax23 1 ant
-disma 1 ant
-silverfreak 1 ant
-Mirra 1 post
-desertbug 1 ant