This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte)
omermon Ha scritto:domanda: pensavo di farli giallo fluo, è l'unico colore sgargiante che mi viene in mente sulla piscina...che ne dite?
II domanda: in che modo li coloro?

A me li ha verniciati un amico con l'aerografo, in cinque minuti. Penso che con una bomboletta più o meno sia lo stesso. Se lo vernici, ogni tanto lo dovrai smontare (quello davanti) perchè i sassetti fanno saltare la vernice. Poca roba, personalmente il difetto più grosso è una scheggiatura di un mm circa...unico "danno" in cinque mesi. Se continua a questo ritmo, lo rivernicierò tra due anni :chessygrin: e nel frattempo tampono le falle con vernice e pennellino.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
uppo e comincio a tirare le fila:

-omermon 1 ant +1 post
-stefano80 1 ant +1 post
-7even (forse la vuole vendere quindi credo non lo voglia più)???
-nico87 1 ant
-fabryr. 1 ant+ 1 post
-namrocko 1 ant
-dmax23 1 ant
-disma 1 ant
-silverfreak 1 ant
-Mirra 1 post

siamo a 12, qualche altro?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio

[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da omermon [Immagine: viewpost-right.png]
domanda: pensavo di farli giallo fluo, è l'unico colore sgargiante che mi viene in mente sulla piscina...che ne dite?
II domanda: in che modo li coloro?

fabryr. Ha scritto:penso che ci sta sulla piscina:chessygrin: puoi tranquillamente verniciarli con la bomboletta,poi magari fai anche una passata con il trasparente per rendere + duraturo il lavoroWink

A mio parere, se lo vuoi fare fluo, dagli una verniciatura opaca: magari più passate ma comunque senza trasparente. In questo modo il colore risalta di più, anche se diventa un pò più delicato che col trasparente... Io sulla mia, che è grigia, pensavo di farlo o rosso o verde scuro metallizzato... Ovviamente, suggerimenti benaccetti come al solito! ThumbupComunque scusate il ritardo, ma visto che ormai siamo a settembre direi che forse possiamo partire con gli ordini, considerando che non credo ci sia tanta altra gente che lo prenda, oltre a noi.... Che dite?
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:A mio parere, se lo vuoi fare fluo, dagli una verniciatura opaca: magari più passate ma comunque senza trasparente. In questo modo il colore risalta di più, anche se diventa un pò più delicato che col trasparente... Io sulla mia, che è grigia, pensavo di farlo o rosso o verde scuro metallizzato... Ovviamente, suggerimenti benaccetti come al solito! ThumbupComunque scusate il ritardo, ma visto che ormai siamo a settembre direi che forse possiamo partire con gli ordini, considerando che non credo ci sia tanta altra gente che lo prenda, oltre a noi.... Che dite?

grazie per il consiglio.. rosso mi piace, hai pensato anche al blu?? sarò influenzato dalla Skyline in 2fast 2 furious, però grigio+blu mi attizza!

sì scusate se non vi ho dato aggiornamenti!
sono in contatto con CJ, aspettiamo ancora qualche giorno e poi partiamo, tanto i numeri sono definitivi..

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Dai aggiungine uno anteriore... 15Neuri+sped!

Come avviene il pagamento?

Mirra, namrocko, ci organizziamo con una spedizione sola su Milano?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Blu?? Non male l'idea, ci devo pensare... volevo farlo in tinta con i dadi, ma mio fratello mi ha lanciato la scimmia di farli di colore differenziato per le ruote a destra e a sinistra........ farò qualche photoshoppata per vedere se ci sta!
Tornando OT, Quasi quasi chiedo a CJ se invece di spedirmelo può darlo a qualcuno del sodalizio, così me lo recupero al volo.... Per il pagamento invece? bonifico direttamente a lui quand'è ora???
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Per me ok... ci sono, quando volete faccio il bonifico e per la spedizione a milano OK!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
indi per cui:

-omermon 1 ant +1 post
-stefano80 1 ant +1 post
-nico87 1 ant
-fabryr. 1 ant+ 1 post
-namrocko 1 ant
-dmax23 1 ant
-disma 1 ant
-silverfreak 1 ant
-Mirra 1 post
-desertbug 1 ant

Nico87 Ha scritto:Per il pagamento invece? bonifico direttamente a lui quand'è ora???

del pagamento non abbiamo ancora parlato, cmq credo sia il sistema migliore..

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
sono ancora in tempo?se si,sarei interessato ad entrambi(ant+post).
grazie
  Cita messaggio
za21 Ha scritto:sono ancora in tempo?se si,sarei interessato ad entrambi(ant+post).
grazie

certo!

-omermon 1 ant +1 post
-stefano80 1 ant +1 post
-nico87 1 ant
-fabryr. 1 ant+ 1 post
-namrocko 1 ant
-dmax23 1 ant
-disma 1 ant
-silverfreak 1 ant
-Mirra 1 post
-desertbug 1 ant