This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Iseran 2011
#1
Rieccoci tornati a casa, stanchi e umidi e pronti per le impressioni post raduno!

A breve vi passo le foto! :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
Devo inserire le mie pubbliche scuse a chi mi aspettava e non ha ricevuto una risposta alle telefonate.

Sera prima avevo una cena tranquilla con amici e amiche e...sono finito a Crema non so perché Confusedleep1_:
Fatto sta che mi sono separato dal cellulare che è rimasto a casa dei miei amici recuperato domenica in tarda serata.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Bello bello da rifare certamente, e anche il rientro aosta-chivasso è stato niente male, in TD perchè finalmente nn pioveva piu Thumbup
  Cita messaggio
#4
niente male davvero, arrivati a casa stanchissimi ma ne è valsa lo stesso la pena nonostante il tempo...
  Cita messaggio
#5
come detto nell'altro post, giro stupendo, peccato per il tempo... panorami bellissimi, strade fantastiche, barista gnocca ma scortese sull'Iseran :chessygrin:

insomma da rifare... per il prossimo giro propongo questo qua:

[ATTACH=CONFIG]5735[/ATTACH]

l'ha fatto un mio amico motociclista la scorsa settimana, ci sono 2 passi cazzuti ovvero L'Izoard ed il Colle dell'Agnello... in + si va a fare un giro attorno al bellissimo Lago Serre Poncon in Francia, che per chi non l'ha mai visto è davvero uno spettacolo...

ora faccio uno zip delle foto e vi passo il link per il downolad...

grazie ancora a tutti per la compagnia e a Pili per la perfetta organizzazione Thumbup

ciaoz


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#6
http://www.facebook.com/media/set/?set=a...ae9&type=1
Qui un po' di foto!
Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
Zakke86 Ha scritto:come detto nell'altro post, giro stupendo, peccato per il tempo... panorami bellissimi, strade fantastiche, barista gnocca ma scortese sull'Iseran :chessygrin:

insomma da rifare... per il prossimo giro propongo questo qua:

[ATTACH=CONFIG]5735[/ATTACH]

l'ha fatto un mio amico motociclista la scorsa settimana, ci sono 2 passi cazzuti ovvero L'Izoard ed il Colle dell'Agnello... in + si va a fare un giro attorno al bellissimo Lago Serre Poncon in Francia, che per chi non l'ha mai visto è davvero uno spettacolo...

ora faccio uno zip delle foto e vi passo il link per il downolad...

grazie ancora a tutti per la compagnia e a Pili per la perfetta organizzazione Thumbup

ciaoz
ne parlavamo giusto ieri io e pili, quel giro lo faccio tutti gli anni in moto e lo trovo fantastico...
  Cita messaggio
#8
Mi aggrego anche io ai ringraziamenti a Pili...Gran bel giro, belle strade e bel panorama...il tempo ha reso il tutto più suggestivo:chessygrin: oltretutto bella la compagniaThumbup sicuramente da rifare con gran piacere...
  Cita messaggio
#9
ecco un pò di foto... nn sono molte, per lo + ho fotografato la mia macchina, cmq ci sono quella di gruppo e le vetture schierate alla partenza.

http://www.megaupload.com/?d=1RHKT9NY

ciaoz
  Cita messaggio
#10
Non si vedono le foto... In quel sito c'e uno scanner per vedere attraverso i vestiti, un tipo che diventa muscolosissimo, ma foto... Nada... Smile))))
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,890 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,811 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,460 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,758 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,428 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,274 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,627 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,555 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,489 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,108 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)