This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sostituire pannellino sotto autoradio con un vano portaoggetti
Stai facendo confusione.

Quelli che tu chiami anelli sono parte della bocchetta.

[Immagine: si2205.jpg]

Li puoi rimuovere solo a bocchetta smontata ma non vedo proprio il motivo per farlo.
Il commento di pilistation è in effetti fuorviante, non l'ho capito francamente.

Tu devi tirare la bocchetta e basta

Gli anellini cromati se li vorrai mettere si incollano semplicemente sopra.

Ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Finito ora. grazie x l'aiuto.

In effetti per rimuovere le bocchette bisogna far leva col cacciavite sul bordo esterno dell'anello, e poi viene via tutta la bocchetta. E rimuovere gli anelli è quasi impossibile! Ci ho provato a bocchetta smontata, cosi' tanto per, ma sono bastardissimi.

Comunque ora ho il box di mx5parts sotto l'autoradio. Non è un gran che com qualita' ma tanto è solo un portaoggetti...e finalmento ho un posto x cell o paglie
  Cita messaggio
Se si fa leva col cacciavite si segna la console quasi sicuramente. E' da evitare.

Per il cubby box, poi hai preso quello? contento te...

Su una bella macchina non dovrebbe esistere il discorso "tanto è solo..." ogni dettaglio conta...ma tant'è...

Ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
sulla mia si tolgono gli anelli, l'ho fatto almeno 30 volte tra monta e smonta autoradio, cabla ipod, monta VDO, sostituisci lampadine, ecc... l'esterno bocchetta mi si sfila solo dopo aver tolto la sfera direzionale....
  Cita messaggio
Strano, di norma sono decisamente ostiche da aprire.

Fermi rotti sulla bocchetta?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Strano, di norma sono decisamente ostiche da aprire.

Fermi rotti sulla bocchetta?

Sicuramente qualche dentino è consumato/rotto...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Sicuramente qualche dentino è consumato/rotto...

Per aprirsi così, sono state aperte e forzate in passato e ti assicuro che da nuove sono impossibili da aprire.

Probabilmente il precedente proprietario aveva messo le sobrie palle cromate.
E' tedesca la tua vero?

quindi il discorso fila...:chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Per aprirsi così, sono state aperte e forzate in passato e ti assicuro che da nuove sono impossibili da aprire.

Probabilmente il precedente proprietario aveva messo le sobrie palle cromate.
E' tedesca la tua vero?

quindi il discorso fila...:chessygrin:

Ah ah ah... può essere, poi si è redento! :haha:
  Cita messaggio
Sui manuali che ho scaricato ci sono 2 procedure diverse x togliere le bocchette, una dice di togliere gli anelli e poi sfilare le bocchette, l'altra di togliere tutto insieme col sistema del filo.

Puo' darsi che versioni/annate diverse abbiano qualche differenza?
  Cita messaggio
Hai modo di postare foto della prima procedura?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio