SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Ho un ricordo da dodicenne....quando sono salito sulla prima spider
(o presunta tale dato che era una 2+2) mio padre arrivò al mare con una fiat 124 spider
dal colore improbabile (arancione fanta) ed interni neri......ma fu in quel momento che
incominciai ad amare il genere....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
davidino Ha scritto:Mannaggia, sono tutte bellissime...
Dato che nessuno l'ha ancora postata, io mi gioco la Jaguar XKSS
[ATTACH=CONFIG]31024[/ATTACH]
Volevo postarla anche io ma poi guardandola bene da tutte le prospettive, anche se pur molto accattivante, ho pensato ci fosse troppo squilibrio nelle forme, quasi fosse una caricatura.
[ATTACH=CONFIG]31027[/ATTACH]
Non ho ancora capito se è geniale o semplicemente eccessiva nelle forme.
Comunque è la macchina del MITO per eccellenza.. basta questo.
[ATTACH=CONFIG]31028[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31029[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31030[/ATTACH]
davidino voglio l'intestino splendente e il **** luccicante ("Asso")
Daviz Ha scritto:Volevo postarla anche io ma poi guardandola bene da tutte le prospettive, anche se pur molto accattivante, ho pensato ci fosse troppo squilibrio nelle forme, quasi fosse una caricatura.
[ATTACH=CONFIG]31027[/ATTACH]
Non ho ancora capito se è geniale o semplicemente eccessiva nelle forme.
Comunque è la macchina del MITO per eccellenza.. basta questo.
[ATTACH=CONFIG]31028[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31029[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31030[/ATTACH]
L'XKSS è una macchina particolare. La storia che conosco sulla genesi di questa macchina è che la Jaguar ha convertito in stradali le D Type che aveva utilizzato per gareggiare. Ecco il perché delle forme estreme e particolari, nate dall'adattamento ad un utilizzo civile di un mezzo da corsa.
SymonDark Ha scritto:Ho un ricordo da dodicenne....quando sono salito sulla prima spider
(o presunta tale dato che era una 2+2) mio padre arrivò al mare con una fiat 124 spider
dal colore improbabile (arancione fanta) ed interni neri......ma fu in quel momento che
incominciai ad amare il genere....
Io tutti quelli che ho fatto salire in macchina mi hanno eletto che era la prima volta senza tettuccio...io in primis prima di acquistarla non ero mai salito su una Cabrio. ..
Infatti la prerogativa dell'acquisto era che fosse a trazione posteriore, bella ed economica.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman