stupenda!!!! invidia a manetta x quanto è lucida... colore bellissimo, immagino delicatissimo... complimenti x la capotte molto pulita, se penso alla mia mia divento viola dalla rabbia x quanto è macchiata... la ODIO!!!! (la capotte intendo).
Solo perchè voglio essere il primo a dirlo:
ABBASSALAAA! :-)
Bella bella, bello il colore!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Solo perchè voglio essere il primo a dirlo:
ABBASSALAAA! :-)
Bella bella, bello il colore!
So di darti una pugnalata, ma l'abbassamento è una di quelle cose che non è segnata sulla lista della spesa...: Sorry! :
Ho ben chiari i benefici di un assetto abbassato nella guida tirata, ma esteticamente vedere il corpo vettura schiacciato sulle ruote proprio non mi piace. Su questo forum ne ho viste tante di foto di miatine con assetti, ma proprio non mi pagano l'occhio.
In compenso appena avrò sciolto il dubbio, arriverà il primo aggiornamento sotto forma di un nuovo terminale di scarico o silenziatore che dir si voglia. :cincin:
Bluvertigo Ha scritto:[...], ma esteticamente vedere il corpo vettura schiacciato sulle ruote proprio non mi piace. Su questo forum ne ho viste tante di foto di miatine con assetti, ma proprio non mi pagano l'occhio.
[...]
penso di avere una crisi
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sposta la targa altrimenti al primo pir.la che non sa parcheggiare ti rifai il muso. O la metti nella bocca (gira al contrario la staffa!) o prendi un PLPH
Alberto
Bluvertigo Ha scritto:So di darti una pugnalata, ma l'abbassamento è una di quelle cose che non è segnata sulla lista della spesa...: Sorry! :
In compenso appena avrò sciolto il dubbio, arriverà il primo aggiornamento sotto forma di un nuovo terminale di scarico o silenziatore che dir si voglia. :cincin:
Pensa figata, puoi mettere un terminale da camion, diametro 100, anche 120.... e non tocchera'!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
.SharK Ha scritto:Sposta la targa altrimenti al primo pir.la che non sa parcheggiare ti rifai il muso. O la metti nella bocca (gira al contrario la staffa!) o prendi un PLPH Gagio Ha scritto:Pensa figata, puoi mettere un terminale da camion, diametro 100, anche 120.... e non tocchera'!
Gagio, hai ragione, in effetti la miatina "lift up" offre infinite possibilità: montaggio di un bull bar, di predellini laterali, di un verricello. Cerco subito su mx parts.
Shark, ma una frase senza QCDA pensi che riuscirai mai a scriverla? Tra IMHO e questo nuovo PLPH che ignoro cosa sia, ogni volta tocca aprire google per una ricerca rapida.
P.S.: se ti stai chiedendo cosa significhi QCDA è presto detto........Questi ***** Di Acronimi!!!!!
C.A. (con affetto)
:cincin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
fammi pensare, IMHO no... sono troppo affezionato agli acronimi hahahaha
il PLPH = Pilistation License Plate Holder :haha:
trovo strano che l'utente in questione (pilistation) non sia ancora intervenuto proponendotelo....... di solito e' il vu cumpra' della situazioen!
Alberto
Se a lui piace alta lasciatelo stare!
Magari sta progettando di iscriversi ad una gara di trial offroad! :-P
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
|