su il le valigie sono ora in offerta a 97€ contro i 190€ iniziali, aspetto un po' di giorni a vedere se mettono in offerta pure le cighie così prendo tutto ed il vino me lo tengo per me!!!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
prova con una station wagoon.......... :haha:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
aaah stile libero...!
Guarda che un porta pacchi con cinghie e valigia sulla mx-5 sta da Dio!!!
Ed è in linea con lo spirito spyderista....overro sempre e a tutti i costi...anche in viaggio lungo e con i bagagli a costo di montare un porta pacchi, una valigia che sicuro danneggia la visibilità posteriore e appesantisce il retrotreno....ma fa molto cool!!!!
Anche a te la station wagon...magari scura scura, blu, nera o grigia, con una lunga finestratura posteriore...e qualche fiore appeso.......!!!!!! : Lol : :haha: :haha: : Lol :
smarty Ha scritto:Per la cronaca, il portapacchi l'ho lasciato montato per un mesetto e anche prendendo strade con buche, pioggia e sole caldo caldo, una volta tolto il baule era perfetto, senza nessun segno...fortuana??? : Chessygrin :
Ecco proprio questo cercavo!
Come viene montato sto porta pacchi? La carrozzeria non subisce variazioni e buchi?
Posso smontarlo e montarlo a piacimento in poco tempo?
Grazie!
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!
Assolutamente si, l'unico accorgimento è far mettere delle pellicole trasparenti sui punti di fissaggio. Se il portapacchi lo metti e togli senza lasciarlo fisso perennemente ti aiutano al montaggio smontaggio senza rovinare la carrozzeria.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Quindi va tipo ad incastro?
Mi sa che l anno prossimo mi servirà, per st anno e' andata
Grazie.
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!