Io non mi fisserei troppo con i km, su auto con 3 o più proprietari e soprattutto che passano in mano a i concessionari, il chilometraggio è quasi sempre ottimistica
Di solito guardando le condizioni generali si intuisce molto di più ed anche per il motore con qualche controllo, non riserva sorprese
Se c'è, io lo lascerei, con quello che costa la benzina... e poi non hai problemi di blocco del traffico
Se proprio non ti piace, lo puoi rivendere a qualche miatista e recuperi almeno 500€
Gianmaria Ha scritto:http://annunci.ebay.it/annunci/auto/tori...l/12907895
Ho trovato questa stamattina, è un po sopra il mio budget però con l'aiuto dei miei si puo fare, unico dubbio è l'impianto gpl! Se lo tolgo dovrò cmq fare il collaudo?
Il bello di questa è che è iscrivibile all'asi e per le mie povere tasche è un bel risparmio per l'assicurazione.
Mi sembra una che era in vendita a genova su autoscout qualche mese fa... se non ricordo male l'articolo era identico.
Poi non avevi detto che volevi una 1.8? questa mi sa che e' 1.6...
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
Gianmaria Ha scritto:Ma 1.8 sarebbe stato meglio ma mi accontento anche del 1.6 anche perche con il budget risicato che ho non posso trovare l'auto perfetta. ma dici che è una fregatura? ho provato a chiamare ma tutto tace.
Non dico che sia una fregatura, solo che mi ricorda un altro annuncio con una macchina identica.
Ricordo che anche quella aveva il gpl dal 2007, era asi e anche i km mi pare fossero simili.
Le foto erano diverse, il nuovo proprietario le ha rifatte, ma era sempre rossa e mi pare di ricordare avesse lo stesso taglio sul lunotto e anche la scritta nell'annuncio che dice che con 150 euro si mette apposto.
Ma in quel annuncio costava meno, ricordo era a 2500... se dovesse essere la stessa c'e' da chiedersi perche la vende dopo appena due mesi...
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
Forse perché è finita l'estate
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A livello di prestazioni in effetti per quei pochi metri fatti con una NA 1.8L ho notato che non ci sono differenze madornali... anzi sono proprio identiche per quanto riguarda l'accelerazione (la cosa è stata confermata anche da altri) ovviamente però il 1.8 ha il torsen di serie, specchietti elettrici (barre antiintrusione nelle portiere se non erro) e varie strutture di rinfrorzo in più che la rendono un pò più rigida... se i sudetti ammenicoli non ti interessano puoi anche lasciar predere il 1.8
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)