il Mamo Ha scritto:Sticazzi, complimenti!!! È una tempo da Megane R26
Gomme? Assetto? Modifiche?
Modifiche tante...he he he...
Motore:
Candele NGK Iridium IX
Cavi candele 8mm
Trattamento antiattrito perenne in ogni olio...he he he...(Motore/cambio/diff.)
Aspirazione diretta Jackson Racing con filtro BMC
Scarico ViCi (decat ecc...ecc...)
Volano IlMotorsport Ultralight (3.7kg)
Modifica anticipo e distribuzione/cammes by FerrarioRacing (Mito ALAN!!!)
Telaio/Assetto/Freni:
Barra duomi regolabile ant.
Sospensioni stock ritarate con molle progressive H&R (copiano bene sul ring^^)
Rollbar artigianale con traverse che vanno ai montanti anteriori (irrigidiscono in modo furioso...sembra un coupe'^^)
Dischi baffati/forati - tubi freno in treccia - ripartitore posteriore in ergal lievemente modificato - pastiglie specifiche ferodo (un esperimento dei ragazzi...pare funzionare bene^^)
Gome Federal 595RS semislick 205/50/15 su cerchi Rota RB Drift con canale da 8"...
Sedili in vetroresina TritonSeats da 3,2kg l'uno (mi hanno fatto risparmiare un mondo in kg) ed alleggerimenti sparsi vari e MANIACALI... ho tolto anche 2 dei 4 ganci di traino pur di limare KG^^ (Tra parentesi...2 ganci di traino stock sono quasi 3 kg...ha ha ha...)
Cinture a 4 punti per non morire cercando di abbassare il tempo sul giro ed un volantino a calice di diametro ridotto per appesantire un minimo lo sterzo... ed avvicinare anche un minimo il volante visto lo spessore di 4mm dei sedili...lol