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100.000km, un assetto da rifare e una gatta da pelare :-(
#11
le cose sono due o cambi garage o compri le sosp originali.

tutte le altre soluzioni ti faranno grattare...
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#12
Doppiaeffe Ha scritto:le cose sono due o cambi garage o compri le sosp originali.

tutte le altre soluzioni ti faranno grattare...

Già, credo sia l'amara verità a cui non voglio pensare:dispair:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
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#13
alluminio Ha scritto:Non ho notizie precise, il gda lo cura pit, comunque mi pare di aver capito che il problema del ritardo sia dovuto al terremoto in giappone

edit:mi sono scordato, lo spring rate dipende dalle molle, con o senza ground control lo spring rate dello stage 2 non è lo stesso?
Assolutamente NO

Il ground control abbassa comunque, e soprattutto e' MOLTO rigido. Ti trovi con rigidezze che sono piu' del doppio di quelle del kit stage 2
Alberto
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#14
Doppiaeffe Ha scritto:le cose sono due o cambi garage o compri le sosp originali.

tutte le altre soluzioni ti faranno grattare...
Non e' vero nemmeno questo..... attendete e vedrete Thumbup
Alberto
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#15
.SharK Ha scritto:Assolutamente NO

Il ground control abbassa comunque, e soprattutto e' MOLTO rigido. Ti trovi con rigidezze che sono piu' del doppio di quelle del kit stage 2

per me è solo una buona notizia!
NA MY'93 115 NB 1.6
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#16
alluminio Ha scritto:per me è solo una buona notizia!
Thumbup
Alberto
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#17
Alla fine lo Stage 2 l'ho ordinato e fatto installare. Incredibile, se scendo piano non tocco!! Un sottile sfregamenteo, veramente impercettibile, ma nulla più. Su un paio di dossi mostruosi gratto appena i longheroni. Ovviamente il salto dall'assetto stock-spompo a questo è stato stellare, tutta un'altra auto, anche se decisamente più nervosa ad andatura allegra. Da stare all'occhio sul bagnato! Va detto che anche le gomme hanno la loro colpa, per un altro paio di settimane girerò infatti con vecchie Pilot Exalto che verrano poi sostituite con invernali nuove (ed estive nuove al ritorno della bella stagione). Tutto sommato sono veramente soddisfatto! Thumbup
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
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#18
Grande!!!!!!

Come hai fatto settare le antirollio? Tienile entrambe su neutro, in modo da non creare comportamenti bruschi.
Ammorbidisci per bene (siamo in inverno!) e rifai gli angoli quanto prima, cosi' da lavorare bene con l'impronta a terra
Thumbup
Alberto
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#19
.SharK Ha scritto:Grande!!!!!!

Come hai fatto settare le antirollio? Tienile entrambe su neutro, in modo da non creare comportamenti bruschi.
Ammorbidisci per bene (siamo in inverno!) e rifai gli angoli quanto prima, cosi' da lavorare bene con l'impronta a terra
Thumbup

Il settaggio delle antirollio è opera del meccanico/preparatore a cui mi son rivolto...ho lasciato gli ammo a "3" e le barre a uno step in più di rigidità. Quindi mi coniglieresti di mettere le barre a neutro e gli ammo a...1? 2? Tra un migliaio di km devo ripassare in officina a verificare il settaggio dei bulloni, magari già che ci sono...: Rolleyes :

Per gli angoli devo farmi consigliare qualcuno che lavori bene. Quando passo a mettere le invernali sondo il terreno con il mio gommista.
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#20
Avevo male interpretato la domanda: credevo fosse "Come hai fatto a settare le antirollio?"! :oops:

Mi sono poi accorto che nel messaggio non l'avevo scritto...ad ogni modo, le ho settate alla prima regolazione di rigidità più del neutro, accoppiando l'incremento ad una regolazione meno dura degli ammo.
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