dovresti provare a dare un occhiata anche alle guarnizioni del bagagliaio e quelle dei fari potrebbe capitare che col tempo si lascino andare creando infiltrazioni,eventualmente fai un trattamento al silicone spray x tenere le guarnizioni morbide cosi eviterai di farle seccare....
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
trattamento effettuato periodicamente, quella del bagagliaio sembra nuova!!!
hopensato che potesse prendere acqua anche dai fori che tengono le piastrine cromate ove s'attacca l'HT. Quindi le ho smontate pulite e prima di rimontarle ho passato del silicone sulle sedi delle viti.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
ho portato la macchina sotto i rulli e mi son trovato acqua nella ruota di scorta che può essere?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
mai lavare la miata con i rulli! è un sacrilegio!
Io un odore poco piacevole ce l'avevo nel baule, causa canali di scolo otturati quando l'ho comprata, la moquette del baule era inzuppata, l'ho smontata e fatta asciugare tra phon e sole, poi per i primi tempi quando l'auto era in garage tenevo il baule aperto.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
risolto canali di scarico occlusi... devo dire che un po' la odio ma poi la guido e mi piace parecchio...