Oggi il mio tachimetro è morto di colpo (da 140 km/h a 0 in un secondo... m'è preso un colpo ). Ho controllato e il cavo è ancora attaccato sia dietro la strumentazione che alla campana del cambio.
Considerata che in precedenza non aveva mai fatto rumore (ho letto i thread di chi si lamentava del concerto di cigolii) o funzionato in maniera anomala.
A qualcuno è mai successo? Non pretendo una diagnosi a distanza, ma sapete se ci sono casi di cavi del tachimetro/contachilometri che "cedono di colpo" (mai sentito dire) o se il problema va cercato nella strumentazione o nel cambio (sgrat sgrat)?
Inoltre: visto che il cavo su ilmotorsport costa una follia (75 euro+spedizione) e su mx5parts è solo per le auto con guida a destra, dove posso trovarne uno a meno?
Thanks
Considerata che in precedenza non aveva mai fatto rumore (ho letto i thread di chi si lamentava del concerto di cigolii) o funzionato in maniera anomala.
A qualcuno è mai successo? Non pretendo una diagnosi a distanza, ma sapete se ci sono casi di cavi del tachimetro/contachilometri che "cedono di colpo" (mai sentito dire) o se il problema va cercato nella strumentazione o nel cambio (sgrat sgrat)?
Inoltre: visto che il cavo su ilmotorsport costa una follia (75 euro+spedizione) e su mx5parts è solo per le auto con guida a destra, dove posso trovarne uno a meno?
Thanks
`·.¸.‹(•¿•)›