This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB in Vendita si autoscout a ROVATO, BS.. e Dei Vostri?!
cmq anche fosse un privato, sarei curioso di leggere quello "scritto"..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
E un rivenditore!!

per esperienza posso assicurarvi che la garanzia di legge non copre nulla..

cmq Si e un estensione della garanzia di legge! in molti la fanno! e si tratta proprio di un assicrazione come quella che fate in conce per prolungare la garanzia

io vengo giu da 2 civic Vti e attualmente da un Ibiza TDi FR Shock

Tempo fa avevo gia provato un NB 1.8.. e mi ricordavo che non ero rimasto prorpio entusiasta..

ma Sta volta sono proprio rimasto deluso : Hurted : Dovrei provarne almeno un altro paio per rendermi conto se si tratta "di questa" o e proprio cosi..
  Cita messaggio
SpezOne Ha scritto:E un rivenditore!!

per esperienza posso assicurarvi che la garanzia di legge non copre nulla..

cmq Si e un estensione della garanzia di legge! in molti la fanno! e si tratta proprio di un assicrazione come quella che fate in conce per prolungare la garanzia

io vengo giu da 2 civic Vti e attualmente da un Ibiza TDi FR Shock

Tempo fa avevo gia provato un NB 1.8.. e mi ricordavo che non ero rimasto prorpio entusiasta..

ma Sta volta sono proprio rimasto deluso : Hurted : Dovrei provarne almeno un altro paio per rendermi conto se si tratta "di questa" o e proprio cosi..

Per quel che riguarda la garanzia, quando ho preso la mia usata dal concessionario c'era ben specificato quello che non era coperto dalla garanzia, ed erano cose ovvie, come freni, batteria ecc.

Per le prestazioni, di sicuro la "spinta percepita" è ineriore alle macchine che avevi prima, ma non è quello che devi cercare in una mx5 Thumbup
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Per le prestazioni, di sicuro la "spinta percepita" è ineriore alle macchine che avevi prima, ma non è quello che devi cercare in una mx5 Thumbup

quoto, io comunque arrivavo da una 147 jtdm 120cv e la potenza l'ho sentita eccome...
sarà stato l'effetto placebo???:wacko::wacko:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:quoto, io comunque arrivavo da una 147 jtdm 120cv e la potenza l'ho sentita eccome...
sarà stato l'effetto placebo???:wacko::wacko:

:haha::haha: può essere!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Per le prestazioni, di sicuro la "spinta percepita" è ineriore alle macchine che avevi prima, ma non è quello che devi cercare in una mx5 Thumbup

come darti torto... io l'ho capito da poco, dopo quasi un anno di bestemmie perchè non va avanti :oops:
  Cita messaggio
Bahh.. hon so cosa dirvi.. sono arrivato con la ibizza tdi 130.. e la mazda pareva ferma.. Shock

sra stata swappata milleesei : CoolGun :
  Cita messaggio
SpezOne Ha scritto:Bahh.. hon so cosa dirvi.. sono arrivato con la ibizza tdi 130.. e la mazda pareva ferma.. Shock

sra stata swappata milleesei : CoolGun :

il TDI Pde 130cv per essere un diesel tira parecchio e ha una erogazione notevole, niente a che vedere con i common rail mezzi spompi....inoltre sull'FR i rapporti sono accorciati.

ovvio che la mx5 sembri più ferma Thumbup però la si compra per ben altri motivi, non per andare forte sul dritto!
  Cita messaggio
ah si?? e che ce oltre ad "andare forte sul dritto"?? :oops: Ora Non mi direte mica che si puo andare forte anche un curva :chessygrin:
  Cita messaggio
Doh

:chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio