che voi sappiate si è in grado di ricavare della uscite PRE dalla radio originale?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
si
NBFL 1.6 high BLUE MIDNIGHT - low DRIVE, fast Growin'up.
io ho trovato più semplice e di risultato tanto sicuro quanto reversibile montare un semplice booster per creare le pre-out (spesa 10 euro)
aiuto... che vuol dire?
COme si fa?
si compra un modulino che da un lato prende il segnale dai cavi delle casse, e in uscita da un segnale "pre".... mi pare lo faccia la phonocar....
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
si ma non è neanche paragonabile all'audio che potresti avere con delle pre già esistenti! senti peggio che con le casse normali perchè il suono non è filtrato è convertito da una resistenza elettronica da high corrent in pre amp e quindi fai una porcheria unica!
Se vuoi un look retro e un ottimo sound prendi una mchintosh doppio din e poi ti inchini alla pure e fedele riproduzione audio!
ciao a Tutti, quindi l'unica soluzione possibile è quella di cambiare radio ?
Ma non è possibile trovare il pre aut all'interno della radio prima che arrivi all'amplificatore interno ? Nessuno ci ha provato ? Ciao grazie.
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
la radio è un amplificatore, sulle radio aftermrket è predisposto un bypass tra la sorgente e l'amplificazione interna. sulle radio di serie questo non esiste.
la cosa potrebbe anche essere fattibile, a patto che il gioco valga la candela. in ogni caso accuseresti sempre il solito problema. la qualità audio è molto bassa, il surriscaldamento della sorgente potrebbe creare fastidiose distorsioni del suono, e poi è una radio poco versatile.
Richiederebbe un livello avanzato di conoscenza elettronica e audiofila e il risultato non saà mai lontanamente paragonabile neanche alla più scarsa autoradio venduta alla lidl!