: Question : vedendo quello che succede in questo forum hai dei dubbi : Question :
Si sta discutendo sulla presenza o no del pavimento in un bagno...
Gentleman driver
A me l'altro giorno un gruppetto di bambini rustici (nel senso che ero a torri, un paesino in campagna) mi hanno fatto l'applauso tanto si sono emozionati quando li ho salutati facendo alzare i fari!
Sóssoddisfazioni! ;-)
Altro che trombare col porsche! :-D
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
31-08-2011, 12:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2011, 13:03 da Zakke86.)
sarà, ma dalle mie parti i bambini/ragazzini sono delle emerite teste di c.
la miata nn se la filano manco a morire, per di + se la vedono esordiscono con frasi come quelle che ho scritto nella discussione "esperienze da miatisti"... ovvero "bella m." :dispair:
in compenso riscuote parecchio successo tra gli anzianotti :cry2:
i bambini sopratutto i maschietti attaccati alla maglietta del papà con l'altro ditino puntato mettono una gioia infinita.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Io invece qualche giorno fa ero nel parcheggio di un supermercato, una bambina che aveva circa la stessa età, guarda la macchina e dice: "Che bella!"
Poi si gira e guardando con aria minacciosa i genitori, con tono parecchio autoritario dice: "Quando sono grande me la compro!"
Grande bimba e grande Alice!