Matsuda Ha scritto:E perchè non ti immagini nemmeno quello che viene fuori nella sezione riservata ai mod...
:haha:
Voglio accesso a questa sezione!!!! :chessygrin:
Bambini ed Mx-5, ancora mi sorprendo!
|
02-09-2011, 17:14
Matsuda Ha scritto:E perchè non ti immagini nemmeno quello che viene fuori nella sezione riservata ai mod... Voglio accesso a questa sezione!!!! :chessygrin:
02-09-2011, 17:19
domenica ho portato i miei nipotini di 2 e 4 anni a fare il giro dell'isolato in top down...
...appena prima della partenza il più piccolo "però vai piano vero???" :chessygrin: ahahahahah mentre andavamo il più grande "ma va più veloce questa o la ferrari?" ....io ... "QUESTA OVVIAMENTE!!!!" :haha::haha::haha::haha:
05-09-2011, 13:50
willywilly Ha scritto:mentre andavamo il più grande "ma va più veloce questa o la ferrari?" ....io ... "questa ovviamente!!!!" :haha::haha::haha::haha: idolo!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
05-09-2011, 16:16
Stima al ragazzino che sabato mentre andavo al mare in TD ha iniziato prima ad indicarmi, poi a saltellare e a sbracciare mentre la mamma lo richiamava.... Sfanalato e clacsonato... La mamma a quel punto intuisce e sorride..... :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
05-09-2011, 20:19
Matsuda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]6084[/ATTACH] Però quello "stendipanni" opportunamente occultato nella foto... :haha: :haha: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
05-09-2011, 20:40
E' successo anche a me! Entrando nel parcheggio di una pizzeria passiamo di fianco a una bimba con mamma. La bimba dice alla mamma: "aspetta, fermati che devo guardare quella macchina!" e poi: "è bellissima!". Mi ci sono rivista quando a 6 anni mi innamoravo di una NA rossa che girava in zona...
05-09-2011, 21:31
Confermo!!! I bambini sono attratti dalla mx-5, io ne ho già beccati un paio di poppanti che hanno detto che bella macchina eheh
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH Grazie
05-09-2011, 21:50
Vero,la miata ha gran successo coi bimbi.La prima volta che l'ha vista il mio cuginetto(6 anni) è diventato matto
05-09-2011, 22:00
vi invidio... davvero...
05-09-2011, 22:41
mai successo Fabio?io pure domenica con due bambini di tipo 7-8 anni in bici che sono rimasti tipo bloccati per cinque secondi(forse anche a causa del rumore che fa la mia )
|
« Precedente | Successivo »
|