Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao a tutti,
il 24 settembre dovrò recarmi con la mia morosa a Rimini per un week-end, però so che il nodo di Bologna
è una gran brutta bestia, ho paura di trovarmi parecchio traffico, anche considerando che è sabato.
Io partirò da Novi Ligure, per cui chiedo gentilmente a chi abita dalle parti di Bologna se posso partire senza patemi
(visto anche il periodo dell'anno abbastanza tardo) oppure considerare una levataccia per evitare possibili code.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
In pasato mi è capitato di evitare code a Bologna uscendo dall'autostrada e prendendo la tangenziale di Bologna... Spesso sono inversamente trafficate.
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Tranquillo, sabato 24 settembre, specie se di mattino, non trovi il traffico dei giorni feriali o quello degli esodi estivi.
Oppure cerchi una scusa per fare una strada di collina/montagna piena di curve?
:p
Nur Helvetica.
Regione/Stato: Marche
Modello:
seguivo un collegio sindacale a carpi e quindi, venendo da ancona, dovevo passare per bologna. Solitamente ci passavo verso le 9-9,30 il mattino e ritorno alle 16-16.30.
Nessun problema particolare... solo qualche rallentamento.
L'unica volta che ho trovato l'ingorgo è stato durante una nevicata d'inverno.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Confermo Matsuda e Rob72, direi che per quella data non dovresti avere problemi.
Al limite verifica prima se per il 24/9 ad Imola, Misano o alla Fiera di Rimini ci sono manifestazioni importanti; in tal caso potresti valutare di uscire a Borgo Panigale, farti la tangenziale e rientrare a S. Lazzaro.
Ma secondo me non avresti problemi lo stesso.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
01-09-2011, 11:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2011, 12:05 da Yusaku79.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Grazie ragazzi,
l'evento fiera/manifestazione non mi era venuto in mente, vado a controllare
edit: c'è una tappa del mondiale SBK a Imola quel we, mentre alla fiera di Rimini un evento molto meno conosciuto
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Io arriverei a Firenze e poi Futa o Muraglione.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
IL 24 settembre non è più una giornata di caos. Vai tranquillo.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)