Si pero' quel carattere proprio non si può guardare...
Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
La mia Elan Style... Almeno per ora...
|
19-10-2012, 08:52
Si pero' quel carattere proprio non si può guardare...
19-10-2012, 08:55
Farai questa fine qua:
[ATTACH=CONFIG]16367[/ATTACH] :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
19-10-2012, 09:03
tomotto Ha scritto:Si pero' quel carattere proprio non si può guardare... Ma come, il font lè i' sú bello! Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
19-10-2012, 14:13
Gagio Ha scritto:Farai questa fine qua:Mario, eppure tu sai la storia di quella PTCruiser, avresti potuto avere un po' di rispetto. Ma vabbè...
Nur Helvetica.
19-10-2012, 15:19
L'associazione di taxi gratis per i genitori del meyer?
ricordo una polemica perche' era contrario al codice della strada girare con i palloncini fuori... una cosa del genere....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-11-2012, 19:28
dmax23 Ha scritto: :notworthy::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
06-11-2012, 20:48
uuahahiuahahahahuauaha:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
letteralmente da applausi! ***** complimenti, non so se avrei coraggio di mettere una scritta sulla mia macchina, figurarsi una così... sei un grande!
08-04-2013, 17:47
Tra poco arrivera una frizioncina nuova e volano allllllleggerito, cinghia distribuzione, se riesco faccio exhintake, cinghie servizi, cambio olio, filtro, revisione generale, liquido freni e poi mi rivedrete in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
08-04-2013, 18:17
![]() Bella roba! Lo sanno gli amici tuningari??
Arancia Meccanica
08-04-2013, 22:00
Ottimo, la elan style torna in pistaaaaa.
Aver riletto quella scritta mi ha tirato su di morale, oggi ho l'influenza.... Hai optato per frizione oem? |
« Precedente | Successivo »
|