sarà... delle menate dell'irrigidimento me ne frego...
semplicemente nn vedo l'ora che arrivi il freddo, così da montare l'HT e non sentire + la copotte che scricchiola perchè fa caldo :cry2:... dio nn la sopporto +
Zakke86 Ha scritto:sarà... delle menate dell'irrigidimento me ne frego...
semplicemente nn vedo l'ora che arrivi il freddo, così da montare l'HT e non sentire + la copotte che scricchiola perchè fa caldo :cry2:... dio nn la sopporto +
Sentirai lo HT
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Zakke86 Ha scritto:lo scorso anno una volta fissato con i ganci latarali e ben serrato non faceva alcun rumore...
sta ***** di tela invece è imbarazzante... sembra che il telaio di smonti ad ogni sassolino sull'asfalto sembra che mi cada in testa!!! mi chiedo solo cosa gli è passato nel cervello quando hanno messo la tela al posto del vinile, che è + facile da tenere pulti, + teso e soprattutto penso molto ma molto meno rumoroso con il caldo.
Vuoi una capote in vinile nera?
Massimiliano
'02 1.6
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MiataMania
Zakke86 Ha scritto:nera no... ma stavo pensando di farla rifare beige in vinile...
Secondo me fai una cagata.
Io l'ho presa in Twillfast II bordeaux da studio-cabriolet, spero di montarla per fine mese.
P.S. La spider è un'auto di sacrifizio (cit.)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Zakke86 Ha scritto:perchè una cataga???
ma da studio cabriolet cosa ti mandano??? e poi il materiale che hai preso com'è???
cmq so che la spider è un'auto di sacrificio, ma penso che una Z3 (non Z4 che è già un'altro pianeta) non faccia tutti rumoracci che fà la mia... cmq anche le vostre scricchiolano quando fà caldo o è solo un mio problema???
Ti mandano quello che vuoi.
Il materiale è lo stesso identico per tutte le case: ci sono vinile, Stayfast e Twillfast.
Si, scricchiolano anche le Boxster.
Una cagata perché stoffa è molto più bella!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Personalmente "sento" le differenze che dite Voi.
In passato ho fatto pure il collaudatore per alcune scuderie
proprio perchè molti amici/conoscenti mi riconoscevano più
sensibile della media.
Non vedo perchè dovreste prendermi per il *****!
A Rijeka, mentre giravamo e guardavamo i tempi esposti in tempo reale
sul tabellone della pista nella corsia box, riuscivo a capire i 2-3 decimi
di secondo persi nei punti che immaginavo e correggevo di conseguenza.
Ovvio che non sono ne Senna, ne Shumacher, solo un rimbambito quarantenne
che "guida" in condizioni estreme da oltre vent'anni.
Ovvio che considero possibile "sentire" gli effetti di:
- pressione gonfiaggio di 0,20 bar in + ed in -
- angoli più o meno camberati
- hard top montato o meno
- passeggero a bordo, tra averlo e non averlo
- benzina normale/benzina 98-100 ottani
- varie messe a punto minime, tra cui proprio i "cavi candela".
Poi, se c'è qualcuno che NON ci crede, questo non posso impedirlo...
...fino ad oggi ho SEMPRE dimostrato con i fatti quello che dico,
ma non posso convincere TUTTI!
Oltretutto -ripeto- sono solo un appassionato come tutti Voi...
...nulla di più!!!
Buon scetticismo!:chessygrin: