Mi ha sempre stuzzicato parecchi da buon barbone attento al sugo dell'auto!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
A me la Speedy piace molto, sebbene di tanto in tanto si possano trovare Elise spettacolari, come questa http://www.pistonheads.com/sales/2734725.htm
miley: miley: miley:.
'92 NAClassicRed
Beh, ce ne sono alcune che emettono un bel po' di cavalli!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199331533
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Beh, ce ne sono alcune che emettono un bel po' di cavalli!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199331533
ahahahaha, l'avevo vista anche io!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
08-09-2011, 08:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2011, 08:38 da mxfive.)
che dire...
posso confrontarvi la mia ex speedster 2.2 da 147 cv contro la mia ex elise s2/rover da 122
le differenze principali salvo marchio,prestigio e tutte queste ricchionate :giggle:....
in linea di massima alla guida la elise è un pelino piu precisa e reattiva grazie al cambio piu corto,una manciata di kg in meno e ai cerchi davanti piu piccoli
la speedster rispetto ad una roverizzata ha piu coppia..ed è nettamente piu affidabile:giggle:...contro è piu forno in abitacolo:chessygrin:
per il resto hanno i stessi pregi e difetti da baracchine inglesi
sicuramente ti diverti con entrambi allo stesso modo
discorso rivendibilità...valore nel tempo ecc.....lo ignoro:p
su queste automobiline che si comprano per passione ha poco senso secondo me salvo la si compri per fare il figo e stop
se uno è indeciso tra uno z3 m,una elise o una speedster...che si compri la m...le altre 2 sono totalmente un altra cosa
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
perche' quasi tutte quelle in vendita su autoscout sono 2.2 aspirate?
il turbo costava un botto in piu o aveva dei problemi e ormai sono scoppiate tutte?
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:perche' quasi tutte quelle in vendita su autoscout sono 2.2 aspirate?
il turbo costava un botto in piu o aveva dei problemi e ormai sono scoppiate tutte?
ciao!
Le Turbo sono state prodotte solo alla fine e costavano ben di più
delle aspirate, ergo di compresse ne son state vendute 1 ogni 4 aspirate...
Il motore della Turbo è quello della vecchia Opel Astra coupè Turbo da 200cv,
assolutamente affidabile ma con qualche problemino di temperature
poichè la conformazione MR non aiuta allo smaltimento del calore nei turbo.
Nessun problema particolare, ma in estate ti ritrovi a viaggiare con 170-180cv
contro i 200 erogati "con il fresco" dell'inverno...:chessygrin:
Dado Ha scritto:perche' quasi tutte quelle in vendita su autoscout sono 2.2 aspirate?
il turbo costava un botto in piu o aveva dei problemi e ormai sono scoppiate tutte?
ciao!
da nuova se non ricordo male la turbo costava 39000 mentre l'aspirata circa 32000
di turbo in italia ce ne sono pochissime....alcune importate dalla germania...chi c'è l'ha se la fa pagare come una elise
e fa anche bene :hi_:la sostanza cè tutta
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Capito, capito...
è un'auto affascinante, come le cugine inglesi e la sconosciuta renault spider, di cui ho visto un esemplare solo anni fa...
Grazie, ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:Capito, capito...
è un'auto affascinante, come le cugine inglesi e la sconosciuta renault spider, di cui ho visto un esemplare solo anni fa...
Grazie, ciao!
Esatto: anche la Renault Spider 2.0 16v (motore della Clio Williams) è una diretta concorrente delle stesse!
|