This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prestazioni 1.6
.SharK Ha scritto:Bhe ma non capisco il problema. Basta o non montare l'IC, o montare IC + dual throttle body.
Le rullate di lo/rez direi che danno parecchia soddisfazione, quindi non vedo il problema nel non montare l'IC!
E anche per quei pochi metri in cui l'ho provata, devo dire che e' parecchio goduriosa!

io non ho provato nulla, neanche da passeggero : Evil :
  Cita messaggio
Al MDD II avrai tempo per provarla Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
ti sembrerebbe ferma anche il 1.8 col tempo..
il fatto è che col telaio che possiede, meriterebbe 100cv di più! :chessygrin:

ma non è mai troppo tardi..
http://www.trackdogracing.com/website/moss_mp62.htm
:haha:
http://www.youtube.com/watch?v=GJhQcBC8w...lf=mh_lolz
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
sbaglio o non lascia le sgommate sull'asfalto...Shocked
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
axet Ha scritto:dimmi dove e come .....

perchè a sto punto per una cifra pari a quello di una mappa, uno scarico completo e 2 camme....
Con un pò di buona volontà(pazienza da parte vostra) ve lo monto io il tutto.
Per chi vuole, mi informo meglio sulla cifra e rispondo in Mp.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
secondo me la fate troppo facile. io avevo chiesto ad alan se era possibile questa storia del volumetrico e mi ha detto che non è propio cosi semplice. e ferrario non è pincopallino.
mi aveva consigliato invece di cambiare il corpo farfallato e montare un regolatore di pressione benza...ha detto che con queste 2 modifiche è gia un altro andare.
il problema è che poi ciuccia considerevolmente.....e gia stock succhia come cicciolina Big Grin

ma la cosa fondamentale è che sono sempre a bolletta quindi non riuscirò mai a fare una sega mahahuauhauh Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
che problemi ha denunciato alan?
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:secondo me la fate troppo facile. io avevo chiesto ad alan se era possibile questa storia del volumetrico e mi ha detto che non è propio cosi semplice. e ferrario non è pincopallino.
mi aveva consigliato invece di cambiare il corpo farfallato e montare un regolatore di pressione benza...ha detto che con queste 2 modifiche è gia un altro andare.
il problema è che poi ciuccia considerevolmente.....e gia stock succhia come cicciolina Big Grin

ma la cosa fondamentale è che sono sempre a bolletta quindi non riuscirò mai a fare una sega mahahuauhauh Big Grin
Forse con queste modifiche.
Con le mie se non la sfrutti sempre al massimo siamo snella norma
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
non ricordo bene perche era solo un idea buttata li, cmq mi ha fatti intendere che per avere una cosa perfettamente funzionante ci va molto tempo e prove. ed essendo lui a pelle un tipo perfezionista credo non parli a vanvera.
apparte che poi non ho capito bene perche ero intento a sbavare sull'integra e sull'elise che aveva li in officina :oops:

p.s. batto un chiodo a favore del 1.6: in queste sere in cui l'aria si fa fresca e non c'è molta umidita sembra abbia almeno 10 cv in più....
purtroppo soffre davvero troppo(issimo) caldo e umidità.....
stesso problema che aveva la mia punto in cui i geni della fiat avevano collocato l'ìairbox SOPRA i collettori.
ma si può?........
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:non ricordo bene perche era solo un idea buttata li, cmq mi ha fatti intendere che per avere una cosa perfettamente funzionante ci va molto tempo e prove. ed essendo lui a pelle un tipo perfezionista credo non parli a vanvera.
apparte che poi non ho capito bene perche ero intento a sbavare sull'integra e sull'elise che aveva li in officina :oops:

p.s. batto un chiodo a favore del 1.6: in queste sere in cui l'aria si fa fresca e non c'è molta umidita sembra abbia almeno 10 cv in più....
purtroppo soffre davvero troppo(issimo) caldo e umidità.....
stesso problema che aveva la mia punto in cui i geni della fiat avevano collocato l'ìairbox SOPRA i collettori.
ma si può?........

peccato frequenti poco il forum, altrimenti lui stesso avrebbe potuto darci degli ottimi chiarimenti

su un integra addirittura sbavare? hai comunque un mx...non viani da un autobianchi

la elly la posso capire, ma un integra, con rispetto parlando....
  Cita messaggio