This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prestazioni 1.6
http://subito.it/accessori-auto/kit-comp...122152.htm
  Cita messaggio
sarà compatibile con tutti gli staffaggi già in commercio?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
prima volta che lo vedo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
axet Ha scritto:peccato frequenti poco il forum, altrimenti lui stesso avrebbe potuto darci degli ottimi chiarimenti

su un integra addirittura sbavare? hai comunque un mx...non viani da un autobianchi

la elly la posso capire, ma un integra, con rispetto parlando....

va beh io nn faccio testo comprerei in blocco tutta la produzione honda anni 80-90 Big Grin
pero l'integra resta la miglior TA mai prodotta e il b18 è il motore con il vtec piu cattivo...
se non se la venderebbero a 10mila neuri ci farei un pensiero sporco Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:va beh io nn faccio testo comprerei in blocco tutta la produzione honda anni 80-90 Big Grin
pero l'integra resta la miglior TA mai prodotta e il b18 è il motore con il vtec piu cattivo...
se non se la venderebbero a 10mila neuri ci farei un pensiero sporco Big Grin

L'integra e' tanta ma tanta roba.
  Cita messaggio
Tutti socmaker su sto forum! sotto i 200 cv non è vero amore (o era la quarta? come diceva Bisio)
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:se non se la venderebbero a 10mila neuri ci farei un pensiero sporco Big Grin
concordo...e con poche cavolate diventa ancora più cattivo! se ne trovano a meno di 10'000€ :happy:
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Tutti socmaker su sto forum! sotto i 200 cv non è vero amore (o era la quarta? come diceva Bisio)

Naah... sotto i 200 cv sono solo soldi risparmiati : Rolleyes :

Lanf (che lo può dire, prima della MX-5 avevo >200 cv)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Tutti socmaker su sto forum! sotto i 200 cv non è vero amore (o era la quarta? come diceva Bisio)

Era la quarta, era Handel. Un maestro di vita Thumbup
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
si ma il problema è che ormai sono tutte molto su con i km e sicuro uno che ha avuto l'integra l'ha tenuta bene ma sicuro l'ha sfruttata Big Grin
e poi non so....anche se l'mx ha un motore che non motora (lol) tornare a un TA........ormai ogni tanto devo farmi il mio traverso se no non vado a letto contentoBig Grin
cmq l'integra è una delle migliori auto mai prodotte e una delle mie prime tre preferite assieme all's e alla nsx Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio